Giulia De Lellis ormai da qualche anno ha spopolato con il suo libro ‘le corna stanno bene su tutto’ che parla di tradimento, o se preferite di corna. L’influencer è da poco ritornata sull’argomento ricordando una frase del suo libro.
Giulia de Lellis, influencer che vanta oltre 5 milioni di followers sul suo profilo Instagram, tempo fa ha scritto un libro che parla di tradimento e di come uscirne. All’interno del suo libro l’influencer si sfoga con i lettori parlando di quanto possa far male scoprire che la persona che credi ti ami invece ti ha tradita. De Lellis parla di dolore e strazio nel cercare di odiare una persona che al contrario si ama follemente.
All’interno del libro intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’ Giulia tratta le varie fasi che generalmente si affrontano prima di riuscire ad andare oltre quello che è un tradimento e infine perdonare la persona in questione. È una giovane donna forte che ha voluto condividere la propria esperienza personale, la sua storia, all’interno di un libro per aiuto aiutare chi ne ha bisogno. Chi ha passato o sta passando un periodo negativo dal punto di vista sentimentale. E quando si hanno più di 5 milioni di followers sui social condividere è fondamentale se si vuole aiutare il prossimo.
La frase che ha fatto impazzire i fan, tratta proprio dal libro ‘Le corna stanno bene su tutto’
Recentemente Giulia De Lellis è tornata sull’argomento, parlando di quando anni fa il suo ex fidanzato Andrea Damante l’aveva tradita. Ripropone ai fan il suo libro, scritto con l’aiuto di Stella Pulpo che è anche l’autrice del blog ‘memorie di una vagina‘. Nel libro firmato Mondadori Electa, De Lellis racconta di come lei stessa ha vissuto il tradimento e di come superare le ‘corna’ uscendone più forte e più felice di prima. C’è una frase in particolare di Giulia che i fan hanno adorato ed è proprio questa:
<<La forza di perdonare le corna o ce l ‘hai o non ce l’hai, è un po’ come l’altezza.>>
Giulia è sempre stata una ragazza ironica, racconta di aver sempre affrontato i problemi anche con un pizzico di ironia e scherzandoci su ed è proprio per questo che il titolo del libro l’ha deciso lei stessa. Racconta, durante un’intervista, di come inizialmente questo titolo non le fu stato appoggiato in quanto troppo lungo e quindi difficile da ricordare per i lettori. L’influencer però si è fatta valere fino alla fine riuscendo a pubblicare il libro con il suo titolo.
Quindi, per quanto possa sembrare difficile superare il tradimento, ritornare ad essere di nuovo felici oppure ritrovare la forza di fidarsi nuovamente di qualcuno, alla fine accade: il tempo scorre e insieme a lui la ferita si riduce, lasciando cicatrici quasi del tutto invisibili.