Chiara Nasti senza freni sui social risponde agli haters che le puntano il dito contro solo perché ha deciso di allenarsi durante la gravidanza.
Chiara Nasti ha sempre avuto un fisico mozzafiato nonostante la sua prima gravidanza e in poco tempo ha acquisito di nuovo la sua fisicità con qualche sacrificio e duro allenamento, ma anche soprattutto tanta forza di volontà. Qualche giorno fa durante una partita di suo marito hanno annunciato di aspettare un nuovo figlio.
Durante il derby di Coppa Italia infatti Mattia Zaccagni, a seguito di un gol ha percorso il campo con il pollice in bocca, simbolo che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere. Il suo gesto non può che voler dire che Chiara è di nuovo incinta e nelle prossime ore sapremo anche se di un maschietto di una femminuccia.
Secondo le sue ultime storie, Mattia è convinto sia una femminuccia, ma mentre la Nasti non si sbilancia sulla sua ipotesi, risponde agli haters che l’accusa di tenere troppo il suo fisico e che sia inutile allenarsi durante la gravidanza.
Come un treno pubblica alcune storie dove commenta i messaggi ricevuti in questi giorni, pieni di cattiveria e un pizzico di gelosia.
Lo sfogo di Chiara Nasti sui social
È risaputo che Chiara Nasti sin da piccola sia sempre stata molto attenta al suo fisico e nonostante una gravidanza, mantiene ancora oggi una silhouette mozzafiato. I suoi follower da qualche giorno sono venuti a scoprire che l’influencer aspetta un altro figlio da Mattia Zaccagni, ma qualcuno invece di congratularsi con la giovane ragazza, ha pensato bene di puntarle il dito contro e di riversare sul web tanta cattiveria gratuita.
Chiara Nasti, così come tante altre influencer, lavora anche grazie al suo fisico e pertanto, oltre per una questione di salute, cerca di mantenere il più possibile un corpo sano e snello. Con allenamento, dieta e qualche sacrificio, nonostante la sua gravidanza, in poco tempo ha acquisito nuovamente le sue forme.
In attesa del suo secondo figlio o figlia però, alcuni haters le commentano i post e le scrivono in privato frasi come:
“autoconvinciti pure che tornerai come prima”
Questa volta però la Nasti non fa finta di niente e commenta con alcuni video condivisi nelle storie le parole intrise di cattiveria di alcuni suoi followers e scrive:
“Ma qual è il vostro problema se voglio allenarmi? Non è che se voi non ce la fate gli altri sono come voi”
A dirla tutta gli allenamenti in gravidanza, ovviamente mirati al proprio stato di attesa, sono molto consigliati dai medici, in quanto aiutano non solo la madre ma anche il feto. La voglia di mantenere un fisico tonico e prestante non è quindi motivo di così tanta cattiveria che sul web spesso si riversa in personaggi come quello di Chiara Nasti.
Purtroppo i social a volte sono il luogo dove la cattiveria e la gelosia si riversano senza freni e questo lo sa bene Chiara Nasti, che nonostante tutte queste parole oggi è felice di poter dire di essere di nuovo incinta. Con molta probabilità tra qualche ora sapremo anche se è un maschio o una femminuccia, come vorrebbe papà Mattia.