La figlia secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre più bella e sta vedendo aumentare i suoi follower giorno dopo giorno. Chanel Totti condivide sui social molti aspetti della sua vita privata: avete mai visto i suoi grandi amori?
Ormai da un paio di anni a questa parte la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è diventata uno dei personaggi noti più seguiti sui social, e pubblica ogni giorno alcuni momenti della sua vita privata, divisa tra uscite con le amiche e con il fidanzato Christian Babalus, con cui fa coppia fissa da circa un anno.
Nata nel 2007, Chanel Totti è vissuta sotto i riflettori fin da quando era piccolissima, a causa della professione di entrambi i genitori, e solo da alcuni anni ha trovato un suo spazio, apparendo sempre più spesso su alcune piattaforme social come Instagram e TikTok. Il suo stile di vita, però, ha attirato numerose critiche da chi la ritiene troppo giovane per apparire a tratti così sensuale e disinvolta.
L’adolescente, specie negli ultimi tempi, ha condiviso sui social le sue vacanze (lussuosissime) in giro per il mondo in compagnia del fidanzato, con il quale ha anche aperto una società di vendita online di sneakers in edizione limitata, la 2C Limited.
Chanel Totti, non solo Christian: questi gli “amori” della baby imprenditrice
Eppure, per quanto possibile, anche Chanel Totti ha una vita come tante sue coetanee, con le quali condivide ad esempio l’amore per gli animali. La sua famiglia ne possiede due, che a volte diventano protagonisti di alcuni video della ragazza. Va detto, però, che anche in questo caso Totti Jr dimostra di avere gusti molto particolari e anche abbastanza costosi. Il suo felino si fa notare, e per una ragione che è sotto gli occhi di tutti!
Il micio domestico di Chanel è infatti un Canadian Sphynx, ovvero un felino che ha la caratteristica più evidente di non avere alcun pelo addosso, essendo completamente glabro. Si tratta di una razza molto delicata e anche costosa, che non tutti possono permettersi. Il costo di uno Sphynx si aggira tra i 700 euro e i 2500 euro. In caso si tratti di un esemplare da esposizione o riproduzione, il prezzo aumenta.
Decisamente più comune l’altro “amore” di Chanel, ovvero un labrador nero, che in uno dei video della ragazza si vede accanto al gatto, per nulla nervoso di avere quello che in tanti considerano un suo acerrimo nemico. Quando non è impegnata con la scuola, o con il suo ragazzo, quindi, anche Chanel ama passare del tempo con i suoi amati animali domestici, proprio come farebbero tante altre sue coetanee: che la sua presunta “arroganza” sia solo una finta?