Da quando è nato Cesare, Aurora Ramazzotti non dorme più come una volta e pubblica una storia sul suo profilo Instagram, regalando un sorriso a chi come lei è diventata neo mamma.
Il 30 marzo è nato Cesare Cerza, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Da allora i due piano piano, di giorno in giorno, stanno scoprendo le gioie, ma anche le privazioni portate dalla nascita di un figlio. Una di queste certamente il sonno e questo lo sa bene Aurora che pubblica una storia su Instagram con tanto di didascalia.
La nascita di un bambino è sempre una gioia e adesso Aurora si sta rendendo realmente conto di quanto sia difficile crescere un bambino. Il piccolo infatti ultimamente non fa dormire molto mamma e papà che si ritrovano a dormire pochissimi ore al giorno.
Di certo la felicità che porta il piccolo Cesare in casa Cerza fa dimenticare tutte le difficoltà in un attimo ai neo genitori, che da quando è nato lui hanno occhi solo per il loro bambino.
Aurora ironizza sulla situazione e pubblica una storia su Instagram che di certo ha strappato un sorriso a molti suoi fan.
La storia di Aurora Ramazzotti
Aurora poco fa ha pubblicato una sua foto che la ritrae in cucina con una maglietta bianca e la faccia di chi non ha decisamente dormito. La neo mamma è un po’ arruffata dal sonno e una didascalia completa la foto.
Di certo l’arrivo di un bambino porta i genitori a dormire meno, ad avere più pensieri e preoccupazioni, ma anche soprattutto tante gioie che si susseguono di giorno in giorno. Questo lo sa bene Aurora Ramazzotti che nella sua storia scrive:
“A volte ripenso ai tempi in cui dormivo 10/11 ora a notte e mi lamentavo di essere stanca cioè vorrei proprio tornare indietro e darmi una pizza fortissima in faccia tipo quanto guardi le foto di te alle medie quando ti sentivi uno schifo e invece eri bellissima “
Di certo fare i genitori non è una passeggiata e Aurora lo sa bene che insieme a Goffredo stanno sperimentando questa nuova vita. Dopo il loro ritorno dal viaggio in Messico, dove il piccolo è stato poco bene, i due sono tornati alla routine di tutti i giorni.
Di certo Cesare piano piano crescerà e Aurora scoprirà tante altre sfaccettature dell’essere mamma che è di certo un miracolo, che chi ha la possibilità di poter provare ne deve essere solo che felice e grato.