Amadeus, che ‘scossa’ da Giovanna, così non si era mai visto: la sua faccia dice tutto

Condividi

Il direttore artistico e conduttore del prossimo Sanremo è ormai da molti anni felicemente sposato con Giovanna Civitillo. Amadeus non ha mai nascosto di essere profondamente innamorato dell’ex ballerina, ma non tutti immaginavano che tra loro ci fosse un’intesa tanto esplosiva. Il video parla chiaro!

Amadeus

Amadeus al Tg1 durante l’annuncio dei cantanti di Sanremo 2024 – Spetteguless.it

Queste settimane sono molto impegnative per Amadeus, che per la quinta volta consecutiva, a partire dal 6 febbraio prossimo, condurrà il Festival di Sanremo, kermesse che grazie a lui ha raggiunto record di share, lanciando anche la carriera di artisti del calibro dei Maneskin. Nonostante il presumibile stress, il conduttore veronese può contare però sul supporto della sua dolce metà, Giovanna Civitillo.

I due sono una delle rare coppie dello spettacolo a aver resistito al passare degli anni: si sono conosciuti nel 2003 nello studio de L’Eredità, e da allora non si sono più lasciati. In più di un’occasione, Amadeus e Giovanna hanno raccontato di essere ancora innamorati come il primo giorno, e ritenersi fortunati nell’aver trovato “l’altra metà della mela”.

Tra loro non solo un grande amore ma, come è giusto che sia nei rapporti che funzionano, anche una palese attrazione fisica, presente addirittura in tempi non sospetti, quando la loro relazione era appena agli inizi. A testimoniarlo, un video diventato ormai virale sui social.

Amadeus e la “scossa” di Giovanna a L’Eredità: la sua espressione è impagabile

Giovanna ha conosciuto il suo futuro marito durante il quiz preserale di Rai1, nel quale aveva il ruolo di “scossa: un momento di danza in cui metteva in mostra tutto il suo talento e anche sensualità. E guardando l’espressione sul volto del conduttore nel video che mostra il meglio dei balletti di Civitillo, si capisce come già ai tempi per lui fosse pressoché impossibile rimanere impassibile di fronte alle movenze della giovane ballerina partenopea.

Amadeus appare rapito letteralmente da lei, e non la perde di vista un solo momento, arrivando addirittura a mettersi più volte le mani sulla faccia. Da quanto ha raccontato Giovanna, sarebbe stato lui a fare la prima mossa, invitandola a prendere un caffè assieme con un bigliettino, ma l’amore sarebbe poi cresciuto lentamente, per poi scoppiare più forte che mai.

“Non vedevo l’ora di andare al lavoro perché avevo bisogno di lui, di vederlo. Il mio obiettivo era incontrare il suo sguardo. Quindi lavorando insieme è nato questo amore meraviglioso” ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In. All’inizio del 2009 i due sono diventati genitori di Josè, e alcuni mesi dopo sono convolati a nozze con rito civile. Pochi anni fa, dopo aver ottenuto l’annullamento del primo matrimonio, Amadeus ha sposato di nuovo la sua Giovanna, questa volta con rito religioso, come da temo lei desiderava.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy