Che Lorenzo Tanto sia molto preso da Lucrezia Lando non c’è dubbio. Ma dalle storie postate dalla ballerina, gli occhi più attenti hanno notato una reazione di lui che ha lasciato a dir poco senza parole. Per la prima volta hanno visioni differenti su qualcosa e questo non è passato inosservato.
La coppia sta vivendo delle settimane molto intense, così come intensi e sensuali erano le coreografie proposte a Ballando con le Stelle, che gli hanno consentito di uscire come vincitori, seppure in verità non siano arrivati al podio. Lucrezia Lando aveva già partecipato allo show di Milly Carlucci, mentre per il primogenito di Rocco Siffredi questa è stata la primissima volta davanti all’obiettivo, e che prima volta!
Abbiamo scoperto un talento da ballerino, coltivato al meglio grazie alle lezioni di Lucrezia. I due, quasi coetanei, hanno scoperto una grande complicità e un feeling che sul palco era palpabile. Pian piano tutto questo è sfociato in un tenero sentimento e ora i due, affiatatissimi, continuano la love story chiaramente anche a telecamere spente.
Sono complici e innamoratissimi ma poche ore fa lei ha postato diverse storie, dove per la prima volta abbiamo visto un Lorenzo incerto su quello che lei dice e fa. Insomma, un’inedita occasione in cui i loro pareri sono contrastanti in merito a un fatto in particolare, ovvero un netto cambiamento da parte della ballerina.
Il cambiamento di Lucrezia Lando e la reazione di Lorenzo Tano
Si dividono un po’ fra Italia e Ungheria, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, per stare insieme alle famiglie di entrambi e vivere questa storia come meglio possono. Sono molto innamorati e hanno addirittura creato un loro canale YouTube. Condividono molti momenti insieme e si divertono un mondo, ma soprattutto quello che emerge dai post con cui documentano la loro relazione, è che non c’è gelosia né possessività da parte di nessuno.
Ad esempio ci sono delle foto di lei seminuda che lui ha commentato con dei cuori, per nulla infastidito. Ora però una leggere reazione contrariata c’è stata. Infatti Lucrezia ha deciso di fare un cambio look e lui, l’ha accompagnata dal parrucchiere.
Prima ha fatto una leggera modifica al colore, rimanendo però sempre sul suo biondo, poi però c’è stato il cambiamento che ha provocato la reazione di Lorenzo Tano: che l’amore fra i due stia scemando?
Ma no, nulla di tutto ciò. Semplicemente, la Lando ha deciso di abbandonare il suo riccio naturale per stirare i capelli e questo liscio che le dona un aspetto un po’ anni Cinquanta, non piace molto al suo fidanzato, che la preferiva prima. Infatti, mentre lei è allegra e sorridente del risultato dopo ore dal parrucchiere, lui non fa molti commenti, ma solo alcune smorfie contrariate.
Poi propongono un sondaggio per chiedere al web un parere, in particolare ci sono delle opzioni per scegliere se Lucrezia Lando sta meglio riccia, liscia o con i capelli legati. Lorenzo Tano fa capire che lei le piace in tutti i modi, indifferentemente da come decide di acconciare i capelli, che fra l’altro già iniziano a ribellarsi al trattamento di lisciatura!