La bella influencer ha rivelato da poco di essere di nuovo in dolce attesa. Chiara Nasti tra poche ore saprà se sta aspettando una femminuccia o un maschietto. Nell’attesa lamenta una forte e insopportabile nausea.
Una grande gioia scoprire della seconda gravidanza: Chiara Nasti e il compagno Mattia Zaccagni, calciatore in forza alla Lazio, hanno recentemente condiviso la bella notizia con i followers. Il secondo figlio è stato molto voluto. L’annuncio è arrivato quando meno i fan se lo aspettavano: durante il derby di Coppa Italia Lazio-Roma, dove proprio Zaccagni ha dimostrato la sua abilità e la sua gioia realizzando un gol decisivo su rigore.
Chiara, già madre di Thiago (nato a novembre 2022), aveva espresso più volte sui social il desiderio di allargare la famiglia. Dopo l’annuncio, ha giorno dopo giorno aggiornato i suoi follower sulla sua seconda gravidanza. In uno degli ultimi aggiornamenti, ha postato un selfie davanti allo specchio, mostrando il suo pancione e commentando: «Dopo quattro mesi, riprendiamo l’allenamento». Purtroppo, chi lavoro molto con la sua immagine subisce tanto psicologicamente il cambiamento del corpo.
Chiara Nasti, la nausea della gravidanza è insopportabile: domani saprà il sesso del bimbo
Nonostante la gioia, infatti, Chiara Nasti non ha mai nascosto le difficoltà incontrate in questo viaggio, sia durante la prima gravidanza che in questa. In particolare, Chiara ha più volte lamentato il disagio provocato da uno stato lungo di eccessiva nausea. Con un tocco di ironia, ha affermato:
«Dopo tutta questa nausea, ultimo bimbo giuro – Ho finito. A questo punto spero sia una femminuccia. Domani lo saprò».
Le donne già mamma o in attesa di diventarlo, sicuramente condivideranno lo stato d’animo dell’influencer. Una gioia, quella che arriva n casa Zaccagni, a pochi mesi di distanza dalle nozze tra i due avvenuti proprio quest’estate nella suggestiva Basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma. Il due si sono incontrati per la prima volta a Ibiza: è stato l’inizio di una storia d’amore che ha portato alla nascita del loro primo figlio e ora all’attesa del secondo.
La gravidanza di Chiara e la sua vita con Mattia suscita sempre molta attenzione sui social. Spesso, le parole di Chiara vengono travisate o ingigantite. Il suo carattere, spesso, la porta a dire cose piuttosto fraintendibili e sui social tutto sembra aver questa pericolosa ambiguità.
Di certo qualcuno non prenderà bene le sue lamentale, soprattutto chi purtroppo ha molta difficoltà ad avere un bimbo. Lamentarsi della nausea può sembrare superficiale, ma chi – come lei – struttura il proprio lavoro e la propria vita su questi mezzi di comunicazione spesso finisce per confidarsi con i fan senza pensare alle possibile conseguenze delle proprie parole.