Una giornata splendida rovinata da una brutta disavventura: Caterina Balivo racconta il suo brutto momento in famiglia sui social. La conduttrice è apparsa molto amareggiata da quanto accaduto.
Ormai Caterina Balivo ha un pubblico di fedelissimi che la segue ormai ovunque. Anche sui social il seguito non le manca. Proprio per questo, le sue storie e i suoi post, sono sempre visualizzate in massa. La sua carriera inizia nei primi anni 2000, e da allora ha attraversato diverse fasi, un po’ di alti e bassi che l’hanno sicuramente resa più forte.
Caterina è anche una moglie devota e una mamma presente e molto affettuosa. Il suo equilibrio tra vita professionale e personale è davvero invidiabile per una donna in carriera come lei. Sicuramente, ciò che la contraddistingue, in ambito artistico, è la sua capacità di toccare argomenti diversi, dall’intrattenimento puro a tematiche più profonde. La sua spontaneità è sempre stato un asso nella manica: è una qualità che il pubblico non può ignorare.
Brutta disavventura per Caterina Balivo
Ieri, il tempo sembrava promettere bene. Anche Caterina Balivo e la sua famiglia si è lasciata condizionare da un cielo luminoso e senza nuvole. La temperatura era gradevole, tant’è che il marito aveva persino voglia di andare al mare. Dopo una bella passeggiata di coppia però, in compagnia dell’amata suocera, Caterina ha dovuto fare i conti con l’imprevedibile.
Quello che doveva essere un piacevole momento di relax e divertimento si è trasformato in un piccolo inferno. Al termine del pranzo fuori, mentre uscivano dal ristorante, Caterina e la sua famiglia sono stati colti da un’improvvisa e intensa pioggia. La conduttrice di La Volta Buona ama raccontare queste suo vicissitudini quotidiane, sia quelle positive che quelle negative, proprio per condividere tutto con chi la segue da sempre con affetto.
La pioggia scrosciante ha completamente bagnato la conduttrice, rovinando una bella giornata insieme. Di certo però nemmeno il cattivo tempo è riuscito a guastare il ricordo di una bella giornata trascorsa in famiglia. Con la suocera Caterina ha davvero un bellissimo rapporto, cosa piuttosto rara. In genere, è più facile riscontrare – in questo tipo di legami – dell’astio e della competizione. Invece, per Caterina la mamma di suo marito è una seconda mamma.
Visualizza questo post su Instagram
Spesso, coinvolge la donna anche nei suoi post sui social e mostra a tutti il bel rapporto che le contraddistingue. Forse, la Balivo piace proprio per questo suo modo di essere, privo di filtri e maschere di alcun tipo. Una persona normale che in TV cerca di dimostrare il suo talento senza però prevaricare su altri a tutti i costi.