Tra gli ospiti di oggi di Verissimo, anche Sonia Bruganelli. La produttrice televisiva e ex moglie di Paolo Bonolis è intervenuta assieme alla figlia Adele e ha parlato a ruota libera, con la consueta schiettezza, della sua vita pubblica e privata.
Oggi, come di consueto, Silvia Toffanin ha dato il benvenuto a numerosi ospiti nel suo salotto di Verissimo. Tra loro, anche la produttrice televisiva e amatissima ex opinionista del Gf Vip, Sonia Bruganelli, che è intervenuta assieme alla figlia Adele. La proprietaria della SDL, società di casting di alcune tra le trasmissioni più note del piccolo schermo, si è messa a nudo con la sua solita e a volte vituperata sincerità.
Nata a Roma nel 1974, dopo aver lavorato come modella di fotoromanzi, verso la metà degli anni Novanta ha conosciuto Paolo Bonolis durante alcune televgendite di Tira e Molla, e ha iniziato a frequentarlo. I due si sono quindi sposati nel 2002, diventando genitori di Silvia, Davide e Adele.
Sonia è diventata nota al grande pubblico in qualità di opinionista del Gf Vip nel 2021, esperienza poi ripetuta l’anno successivo, grazie ai suoi interventi ficcanti e pungenti e le scelte spesso molto chiacchierate. Nel 2023, infine, si è separata dal marito dopo 21 anni di matrimonio.
Verissimo, Sonia Bruganelli: “Gli ho fatto mancare qualcosa”
Entrata in studio sorridente, mano nella mano con la sua ultimogenita, Sonia si è prestata volentieri alle tante domande della padrona di casa, che ha ripercorso non solo la sua vita privata, ma anche la carriera artistica di cui è molto orgogliosa e che le ha dato numerose soddisfazioni.
“Sono finalmente andata a vivere a casa mia e di Adele. Un po’ di confusione…Bisogna abituarsi a tante cose, ma forse paradossalmente sto facendo la mamma più di prima” ha detto una volta giunta nel salotto di Silvia. “Mi sono anche resa conto di aver fatto mancare qualcosa ai ragazzi. Sto recuperando, ma sto bene e mi fa stare bene” ha poi aggiunto.
Su un possibile ritorno di fiamma con Bonolis, però, Sonia è stata chiara: “Alcune di queste caratteristiche sono cambiate, l’affetto non mancherà mai, ma stiamo prendendo strade diverse”. La produttrice ha inoltre ammesso che inizialmente non è stato facile per lei inserirsi nella vita di un personaggio tanto noto, e di aver corso parecchio, anche per insicurezza: “Sono rimasta senza fiato. Forse lui ha sbagliato nel voler azzerare questa differenza d’età”.
A cambiare tutto è stata, ha spiegato, la morte del padre, che l’ha posta davanti ai loro problemi e l’ha spinta a parlarne con lui. “Ora sono ancora più rompiscatole con Paolo, nel senso che voglio che faccia il papà” ha detto Sonia, raccontando il nuovo equilibrio trovato con Bonolis.
Quindi ha svelato di essere stata contattata da Belen: le due si sono sentite per Natale, ma non per motivi legati a corna o quant’altro: “No, le ho detto di aver conosciuto sua figlia, ma anche che Antonino potrebbe essere mio figlio” ha rivelato Bruganelli, smentendo i rumor su un possibile flirt con Spinalbese.