Sta appassionando molto il botta e risposta fra Ilary Blasi e Francesco Totti, o meglio, gli scatti postati da lei e dalla nuova compagna Noemi Bocchi, molto più attive sui social di lui e molto più agguerrite.
Ilary Blasi sta sponsorizzando il suo lavoro di mettere a nudo ancora i dubbi che ci sono in merito alla fine del matrimonio. Per farlo, ha realizzato un documentario dove ha ripercorso i momenti più importanti che hanno portato alla rottura, ora come se non bastasse è uscito anche il libro Che Stupida. Il tema è lo stesso ma le reazioni del pubblico abbastanza diverse.
Rispetto a novembre, quando è uscito Unica, ci sono meno persone dalla sua parte perché giudicano tutto questo, un volere per forza attirare l’attenzione su questa storia che ormai non rappresenta più lo scoop del momento, ma sta diventando normalità.
Perciò, mentre tutti erano curiosi di sapere la verità, ora la separazione non fa più così notizia. Dopo l’uscita del libro, Noemi Bocchi e Totti hanno risposto con uno scatto molto particolare e adesso Ilary ha fatto lo stesso, dimostrando loro che la sua vita non si basa solo su questo naufragato matrimonio ma c’è dell’altro.
Lo scatto postato da Ilary Blasi
Mentre sul web si parlava dell’uscita del libro di Ilary Blasi, Noemi Bocchi postava una foto molto particolare, la quale probabilmente aveva lo scopo di fare vedere all’ex signora Totti, che i due piccioncini si godono la vita e hanno superato la bufera mediatica derivante da questa vicenda.
Sono sempre in viaggio e condividono tanti momenti assieme. Tornati dalla vacanza alle Maldive, ora sono a Dubai, dove lui ha un torneo di padel con altri famosi colleghi. La foto con drink in mano e l’espressione spensierata la dicono lunga ma anche la Blasi sa godersi la vita e di certo non ruota tutto intorno alla separazione, come molti credono.
Mentre Francesco e Noemi sono negli Emirati Arabi, Ilary è volata a Francoforte, dove abita il suo nuovo compagno Bastian, quindi supponiamo che si trovi lì per un soggiorno a casa di lui.
La foto che ha messo nelle storie poche ore fa è molto bella. La vediamo con stivaloni alti al ginocchio, abito corto e pelliccia, mentre posa in un luogo che offre una vista spettacolare sulla città. Il panorama notturno incanta, così come la bellezza della conduttrice, che tuttavia alcuni fan hanno notato con una velata tristezza negli occhi proprio in questo scatto.
Di certo tutto quello che è successo l’ha segnata profondamente perché come tutti i fan della coppia, anche lei deve aver pensato che quel matrimonio che ha superato tante tempeste mediatiche, fosso solido e destinato a durare per sempre. L’abbiamo vista molto provata nel film ma ora pare pronta a voltare pagina e ricominciare a vivere per conto suo, senza essere associata sempre e solo all’ex capitano.
Di certo non riuscirà a discostarsi da questo se continua a lavorare a cose inerenti sempre e solo il divorzio.