Mare Fuori 4, le confessioni sorprendenti dei protagonisti della fiction dei record

Condividi

Dopo l’esperimento della prima stagione, tornano le attesissime #Confessioni dei protagonisti di Mare Fuori, la fiction Rai che sta ottenendo un enorme successo presso il pubblico a casa. Tra i personaggi, anche alcuni tra i più amati dai telespettatori.

Attori Mare Fuori

Due attori di Mare Fuori – Spetteguless.it

Iniziata nel 2020, la fiction di Rai2 ha ottenuto subito un ottimo successo, grazie alla trama fuori dal comune e l’interpretazione intensa dei suoi giovanissimi attori. Ambientata all’interno di un carcere minorile di Napoli, segue le storie personali dei suoi ospiti, che devono vedersela con i motivi che li hanno portati dietro le sbarre e i rapporti con i compagni di cella.

Tra i personaggi più amati, Carmine e Rosa, divisi dall’odio tra le due rispettive famiglie, ma che non riescono a stare uno lontano dall’altra, anche se alla ragazza Don Salvatore dà un aut aut terribile. A interpretarli, due giovani talenti, Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, che proprio grazie alla serie tv sono ora considerati tra i volti del piccolo schermo da tenere d’occhio.

La quarta stagione di Mare Fuori uscirà ufficialmente il 14 febbraio, anche se i primi sei episodi verranno rilasciati in anteprima su RaiPlay, mentre la programmazione in chiaro partirà su Rai2 il giorno di San Valentino con un doppio appuntamento per sei settimane. Per gli appassionati, però, c’è una bella sorpresa.

Mare Fuori, arrivano le #confessioni dei personaggi della fiction: di cosa si tratta

Da domani 15 gennaio, su RaiPlay saranno disponibili 30 episodi delle #confessioni dei personaggi di Mare Fuori. Raccontate in stile documentaristico, Maria, Carmine e gli altri ospiti della casa circondariale minorile si racconteranno senza filtri, dicendo ciò che pensano su quanto gli sta accadendo. Un appuntamento, quindi, da non perdere per chi ama la serie tv e vuole saperne di più su quanto potrebbe accadere negli episodi della quarta stagione.

mare fuori attori

Alcuni attori di Mare Fuori – Spetteguless.it

Gli episodi di #Confessioni verteranno su diverse storie d’amore della fiction, come quella già accennata tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, ma anche il triangolo che interessa Teresa, Carmela e Edoardo, ma anche il sentimento che lega Gemma a Cardiotrap e quello tra Kubra e Pino.

Insomma, si tratta di un appuntamento da non perdere per gli appassionati, e che non fa altro che alzare l’hype sulla fiction, rendendo più “sopportabile” l’attesa di queste ultime settimane prima della messa in onda dei primi episodi. La quarta stagione dovrà fare a meno di Carolina Crescentini, uscita di scena alla fine di quella scorsa, ma non è detto che non possa arricchirsi di nuovi personaggi, come già accaduto in passato e pronti a conquistare il cuore dei telespettatori. Proprio come accaduto per Rosa Ricci, personaggio ricorrente a partire dalla seconda stagione e oggi diventato a tutti gli effetti uno dei volti più noti della serie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy