“Era il preferito di Fabrizio”, Carlotta Mantovan e la FOTO che sorprende tutti: “Lui c’è”

Condividi

Una foto, quella condivisa da Carlotta Mantovan che ha immediatamente emozionato i fan. Fabrizio Frizzi è stata la luce della sua vita ed è per questo che ancora oggi è difficile pensare ad una vita completamente senza di lui.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi – Spetteguless.it

Dopo la morte di suo marito avvenuta nel 2018, Carlotta Mantovan si è ritrovata a vivere una vita del tutto diversa da quella che aveva immaginato quando ha deciso di sposare il noto conduttore RAI. Per lei, una delle difficoltà più significative è stata quella di crescere da sola la loro figlia, Stella. Carlotta ha affrontato questa sfida con grande forza e determinazione, mostrando al mondo la sua resilienza di fronte all’avversità.

La perdita di Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Carlotta e Stella. Col tempo e la vicinanza della famiglia però, l’ex talento di Ballando con le stelle, ha trovato la forza di andare avanti, bilanciando il suo ruolo di madre single con le sue responsabilità professionali.

Carlotta Mantovan, la foto postata emoziona i fan: ‘Il colore preferito di Frizzi’

Poche ore fa, Carlotta Mantovan ha pubblicato un post su Instagram che ha catturato l’attenzione dei suoi follower. Nel post, lei mostrava alcuni fiori gialli spuntati spontaneamente sul suo balcone. La foto, scattata in una giornata di sole, ha suscitato emozioni e riflessioni tra i suoi seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Molti hanno visto in questi fiori gialli un simbolo della presenza ancora forte di Fabrizio nella vita di Carlotta e Stella. Il giallo, tra l’altro – come ha sottolineato un altro fan dell’ex coppia – era il colore preferito di Fabrizio. Non è la prima volta che i suoi fan commentano in modo così i suoi post. Nessuno riesce ad abituartisi ad un’assenza come quella di Frizzi che fa ancora male e vederlo riflesso in una coccinella (come nel post passato) o in dei fiori, fa stare meglio.

I commenti sul post di Carlotta hanno esplorato varie interpretazioni, alcune delle quali hanno sottolineato come questi piccoli segni possano essere visti come un messaggio di speranza e continuità. La stessa natura spontanea dei fiori gialli sul balcone di Carlotta simboleggia l’amore che va oltre assenza fisica e che ci protegge anche quando chi ci ama non c’è più.

Carlotta sicuramente troverà bello tutto questo affetto da parte del pubblico che non l’ha mai abbandonata sostenendola in tutto e per tutto sperando di vederla presto felice accanto ad un altro uomo. Per ora c’è solo una persona alla quale dedica totalmente il suo tempo: la sua piccola Stella che somiglia, giorno dopo giorno, sempre un po’ di più al suo amato papà che – ovunque sia – continua a vegliare su di lei.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy