La showgirl ha ammesso di non poterne fare a meno: Wanda Nara ha una vera e proprio ossessione che la spinge a controllare più volte la valigia prima di partire, per non dimenticare delle cose per lei essenziali. Ecco di cosa non può fare a meno mai quando è in giro per il mondo.
La vincitrice di “Ballando con le Stelle”, spesso condivide con i suoi fan momenti di vita privata. A volte, la sorprendiamo in viaggi esclusivi del mondo, con il marito Mauro Icardi e i loro cinque figli. Le festività natalizie appena trascorse, sono state l’occasione per tornare a stare tutti insieme in un viaggio esclusivo per la famiglia che ha incluso anche una visitina al figlio maggiore Valentino, nato dal primo matrimonio di Wanda con Maxi Lopez. Il loro recente viaggio a Dubai ha rivelato alcuni aspetti interessanti della vita dell’ex conduttrice di Master Chef Argentina.
Wanda, con il talent di Milly Carlucci, ha avuto modo di farsi conoscere più a fondo dagli italiani. L’argentina, ha proprio per partecipare al programma che tanto sognava, ha fatto a lungo spola tra Roma e Istanbul, prima di tornare definitivamente dalla famiglia in Turchia. Dopo il trionfo televisivo con Pasquale La Rocca, Wanda e Mauro si sono concessi però una vacanza a Dubai. Questa pausa ha combinato relax e impegni lavorativi, con Wanda che ha condiviso vari momenti della vita familiare e professionale attraverso le sue Instagram Stories.
Wanda Nara non è può proprio fare a meno: la sua ossessione
In un’epoca dominata dai social media, mantenere dei segreti può essere difficile, specialmente per personalità come Wanda Nara che vantano milioni di follower sulle note piattaforme. Su IG, Wanda mostra frequentemente i suoi accessori di lusso, coinvolgendo i suoi follower. È evidente che ha una vera e propria dipendenza per degli oggetti di lusso in particolare: le sue valigie sono sempre ben equipaggiate e includono elementi per lei essenziali, come un portafoglio di marca, trousse da toilette, una fotocamera Polaroid, e il classico Mate argentino.
Nei mesi scorsi, Wanda ha condiviso per la prima volta la sua triste scoperta: l’imprenditrice ha rivelato di soffrire di leucemia. Una brutta malattia che però Wanda sta combattendo con tutta la sua forza.
Nemmeno Mauro se l’è passata bene: Icardi, infatti, ha trascorso le vacanze natalizie curando un infortunio all’occhio. Dopo un incidente in campo contro il Fenerbahce, il calciatore ha condiviso i dettagli del suo recupero con i suoi fan sui social. Si prevede che dopo ulteriori esami il 20 gennaio, sarà chiaro quando potrà tornare a giocare, con una pausa stimata di 15-20 giorni prima di rientrare nella squadra del Galatasaray e riprendere la competizione contro il Fenerbahce.