Beatrice Luzzi è una delle grandi protagoniste del Grande Fratello, sempre al centro di polemiche e teatrini. L’avete mai vista da giovane?
L’artista romana è nota per essere attrice, autrice televisiva e attivista. Nella famosa casa di Cinecittà la stiamo scoprendo come una donna molto desiderata che ha avuto delle liason prima con Massimiliano Varrese e poi con Giuseppe Garibaldi.
Successivamente a queste breve love story, è diventata un po’ la cattiva di casa e sembra esserci uno schieramento ben distinto che è sempre e comunque contro di lei. Vicina a lei invece è Fiordaliso, che ha pianto molto per la sua uscita a causa di motivi personali.
Beatrice Luzzi infatti ha temporaneamente lasciato il gioco perché il padre è venuto a mancare e proprio per onorarlo ha deciso di rientrare e non mollare. Queste le parole che le ha rivolto durante gli auguri natalizi e lei non le ha dimenticate. Così è rientrata più forte di prima ma in realtà anche prima della tragedia, è apparsa molto provata e arrabbiata con gli inquilini per le continue discussione e perché sembra che tutti ce l’abbiano con lei.
Comunque sia, al pubblico piace molto. Bellissima donna, Beatrice mostra di meno dell’età che ha ed è sempre stata affascinante, come dimostrano alcune foto del passato.
La bellezza di Beatrice Luzzi da giovane
Da giovane Beatrice ha lavorato molto come autrice in Rai e ha preso parte a diversi post pubblicitari. Il vero successo però per lei arriva con Vivere, dove ha lavorato dal 1999 al 2001. Poi ha avuto altre esperienza come attrice in televisione e teatro, conduttrice e opinionista.
Una carriera completa per lei nei primi anni Duemila ma di certo è tornata alla ribalta alla grande grazie al Grande Fratello, dove è stata una delle prime concorrenti a fare il suo ingresso. Addirittura c’è chi la indica come la miglior concorrente nella storia del Grande Fratello. Esagerati? Bè con lei non ci si annoia mai ed è capace di regalare momenti emozionanti ma anche altri in cui il carattere forte esce senza farsi intimorire da nessuno.
Di recente l’abbiamo notata abbastanza provata perché gli attacchi verso di lei sono quasi all’ordine del giorno. Però, agli inizi Beatrice Luzzi ha attirato alcuni maschi e intrattenuto delle love story, seppure brevi. In tanti hanno notato la sua bellezza e lei non ha di certo nulla da invidiare alle coinquiline più giovane.
Del resto anche lei da ragazza era di una bellezza disarmante e la foto che vi proponiamo lo dimostra. Si tratta di un fotogramma della soap opera Vivere, che l’ha resa famosa per il pubblico ed è stata fondamentale per affermarla nel mondo della recitazione.
Sensuale, semplice e con gli iconici ricci rossi a contornarle il viso, Beatrice era meravigliosa e ancora oggi ha un fisico atletico, grande classe e molto carisma. Di certo questa edizione del reality non sarebbe la stessa senza di lei.