A quanto pare, va a gonfie vele la relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller. Dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice sembra aver trovato la serenità. Bastian è entrato in famiglia a tutti gli effetti.
Dopo la tormentata rottura da Totti, la conduttrice romana e il suo compagno Bastian Muller stanno vivendo il suo nuovo sogno d’amore: il loro legame sembra farsi giorno dopo giorno più profondo. Il magazine di Alfonso Signorini li ha beccati in un’occasione molto privata in che sottolinea la profondità dei loro sentimenti. È già un anno che i due stanno insieme.
A dicembre, infatti, i due hanno festeggiato il primo anno insieme, momento celebrato poco dopo il rilascio del documentario Netflix “Unica”, dedicato alla vita e alla carriera di Ilary Blasi. Questo documentario ha offerto uno sguardo intimo sulla vita professionale e personale della conduttrice, contribuendo a rafforzare il suo legame con il pubblico.
In tutto questo però, si avvicina per Ilary un evento importante: la pubblicazione dell’atteso libro autobiografico di Ilary Blasi, intitolato “Che stupida”. In queste pagine, la conduttrice si apre riguardo alla fine del suo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti, nonché sulla sua personale rinascita. La pubblicazione del libro è prevista per il 30 gennaio. La biografia di Ilary promette di rivelare dettagli inediti e profondi sulla vita dei due ex coniugi.
Ilary Blasi con Bastian è quasi famiglia: beccati insieme al battesimo del nipotino della conduttrice
Nonostante i numerosi impegni, Ilary Blasi non poteva mancare ad un evento familiare molto speciale: il battesimo del piccolo John, figlio di sua sorella Melory. Questa occasione ha permesso a Bastian Muller di essere presentato all’intera famiglia di Ilary. Le fotografie pubblicate dal quotidiano “Chi” hanno documentato la complicità e l’affetto che legano Ilary e Bastian, mostrando un’immagine di felicità e serenità familiare che il rapporto con il pupone non era più in grado di darle negli ultimi tempi.
Visualizza questo post su Instagram
Una delle foto più belle, ritrae la piccola Isabel – figlia di Ilary e Totti – in un tenero abbraccio con Bastian, segno evidente dell’armonia e dell’accoglienza che caratterizzano il rapporto tra il compagno della conduttrice e i suoi figli.
La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller sembra quindi procedere in modo idilliaco, consolidandosi giorno dopo giorno. La possibilità di una convivenza appare sempre più concreta per la chiacchierata coppia, soprattutto tenendo in considerazione il forte legame che Bastian sta sviluppando con i figli di Ilary: Cristian, Chanel e Isabel. Visto che a Bastian piacciono così tanto i bambini, potrebbe anche presto chiedere a Ilary un bimbo tutto suo da crescere insieme a lei: un sogno per i fan!