Uomini e Donne, Ida ci dà “un taglio” e accetta altri due corteggiatori: Mario basito

Condividi

Ultima puntata della settimana con il dating show di Canale 5. A Uomini e Donne l’atmosfera, come al solito, è elettrica: Ida è uscita con Ernesto, che le ha regalato una ciocca di capelli e ha tenuto altri due corteggiatori, indispettendo Mario.

corteggiatori ued

I corteggiatori Giuseppe e Sergio – Spetteguless.it

La puntata riprende da dove si era interrotta ieri, dalle affermazioni di Mariangela su Mario, che Barbara continua a difendere, ritenendolo un “bravo ragazzo”. Ida, però, è uscita in esterna anche con Ernesto, al quale ha regalato una seduta nel suo salone di bellezza a Brescia. I due sono sembrati avere un’ottima affinità e si sono scambiati numerosi sorrisi, al punto da spingere il corteggiatore a ammettere di aver voglia di baciarla.

Finito il video della loro esterna, in studio, i due si scambiano i pareri sull’esito della loro uscita. “Come si è visto, c’è stata una certa sintonia, positiva, e durante la settimana ci sono stati diversi messaggi. a pelle, non per quello che è successo, mi fido più di lui che di Mario” ha spiegato la tronista di Uomini e Donne. Maria vuole vederci più chiaro, e Platano chiarisce di aver detto lei stessa al cavaliere partenopeo di non riuscire ancora a lasciarsi andare con lui. “Sono completamente diversi. Qui vedo tanta attrazione fisica, ma a volte è proprio l’imbarazzo nel parlare un segnale. Anche l’uscita con Mario mi è piaciuta” interviene Gianni.

Uomini e Donne, Sergio e Giuseppe entrano tra i corteggiatori di Ida

Ernesto è talmente entusiasta della loro esterna che non solo ammette di apprezzare particolarmente il decolleté della tronista, ma arriva anche a volerle regalare una ciocca di suoi capelli, facendosi arrivare una forbice in modo che sia proprio lei a sceglierla. Ida non può che ballare quindi proprio con il cavaliere, sotto gli occhi di Mario, visibilmente pensieroso. Per Platano ci sono due nuovi corteggiatori: Sergio e Giuseppe, con il secondo che le manda un bacio dalla balconata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il primo ha 38 anni di Civitavecchia, si occupa di sicurezza sul lavoro e è padre di una bimba di 9 anni: “Sotto quella scorza si rispecchia qualcosa di vero. Mi è rimasta impressa la tua semplicità” afferma l’uomo. Il secondo invece è un massoterapista sportivo, di Roma, divorziato con una figlia di 20 anni e ha 42 anni: “In 5 minuti non posso farti conoscere Giuseppe. Amo molto il mio lavoro e amo fare del bene alle persone”. Ida decide di tenere entrambi, ma sceglie di ballare con Sergio.

Tra Ernesto e Renata, invece, la frequentazione è finita. Il cavaliere spiega come per lui sia fondamentale un certo tipo di attrazione, sia fisica che mentale e sentimentale. La dama, però, allude che tale decisione dell’uomo di rompere sia probabilmente dovuta al suo essersi rifiutata la terza volta che si sono visti di dormire assieme. Silvio prende le difese di Renata: “Tu devi anche corteggiarla”. Tra i due ne nasce uno scambio piuttosto acceso di opinioni e alla fine confermano l’intenzione di interrompere la conoscenza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy