Guendalina Tavassi una vita travagliata fatta di rinunce e speranze, poi la svolta

Condividi

L’ex gieffina e influencer di recente ha rilasciato un’intervista, e ha fatto delle dichiarazioni piuttosto inattese. Guendalina Tavassi ha raccontato di aver passato momenti molto duri che l’hanno spinta a prendere un’importante decisione.

Tavassi G

Guendalina Tavassi in un locale – Spetteguless.it

Chi segue e è appassionato di reality show, conosce molto bene l’influencer capitolina, memorabile protagonista di un Grande Fratello di molti anni fa e di recente naufraga all’Isola dei famosi. Corpo sinuoso, e parlantina verace, Guendalina Tavassi oggi è un’influencer affermata e può contare su un seguito molto ampio. Eppure, in una recente intervista ha rivelato come la sua vita non sia stata tutta rose e fiori, tutt’altro, e di aver passato momenti anche molto duri, che l’hanno spinta a prendere decisioni drastiche.

Nata a Roma nel 1986, figlia di un’ex attrice e showgirl degli anni Ottanta, attiva in Rai, Guendalina fin da giovane ha bazzicato il mondo dello spettacolo, ma ha avuto la sua consacrazione nel 2010, quando è entrata nel cast del Grande Fratello 11 condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi.

La sua esuberanza si è fatta ben presto notare, e pur non vincendo quell’edizione, è riuscita a iniziare una carriera nello showbiz, prendendo in seguito parte a numerose trasmissioni di Barbara D’Urso come opinionista.

Guendalina Tavassi rivela il suo duro passato, e come l’ha superato

La vita sentimentale di Tavassi è stata abbastanza travagliata, e è diventata per la prima volta madre molto giovane della prima figlia, quando aveva appena 17 anni, avuta dall’allora compagno Remo Nicolini. Tra loro le cose non sono andate bene, e ha più volte ammesso di averla cresciuta con fatica. Intervistata da Novella 2000, Guendalina ha parlato di quegli anni, e di come ai tempi lavorasse come cubista per mantenere lei e la bimba. A soli 24 anni, guadagnava circa 80 euro a sera, dei quali 50 le andavano via per pagare la baby-sitter della figlia, che non poteva essere lasciata di certo da sola, così piccola.

Guendalina T

Guendalina Tavassi di fronte agli studi della Rai – Spetteguless.it

Per questo motivo, quando nel 2010 accade un fatto inusuale, coglie l’opportunità al balzo, certa che si sarebbe trattato di una chance più unica che rara, sia per lei che per il futuro anche della bimba. L’influencer ai tempi, ha raccontato, non aveva nemmeno i soldi per pagare le bollette, così, quando venne fermata fuori dalla discoteca dove lavorava, non ci pensò due volte, inconsapevolmente dando la svolta che tanto aspettava alla sua vita: “Ho accettato il Grande Fratello ed è per questo che non lo rinnegherò mai”.

Oggi Guendalina ha uno stile di vita agiato, e gli anni di grande difficoltà sono ormai alle spalle, ma al contrario di altri colleghi, non ha mai dimenticato da dove tutta la sua fortuna è partita, e ringrazia ancora il reality per averla aiutata a spiccare il balzo e trovare la sua fortuna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy