Ai microfoni di RTL 102.5 Gabriele Parpiglia ha lanciato una bomba che riguarda Francesca Ferragni, la sorella dell’influencer più conosciuta sul web.
Dopo il pandoro gate che ha portato l’Antitrust a multare Chiara Ferragni e la azienda Balocco per “ degli errori di comunicazione”, ora i problemi si propagano a tutta la famiglia Ferragni.
Nel frattempo che la procura indaga sulle altre attività commerciali avviate dell’influencer negli anni passati, come la bambola contro il bullismo e il ciondolo per sostenere le persone Lgbtq+, emerge una notizia ai microfoni di radio RTL 102.5.
A parlare è il giornalista Gabriele Parpiglia, che senza troppi giri di parole ha lanciato una bomba ai radioascoltatori che di certo conosceranno le vicende che si stanno susseguendo intorno al nome di Chiara Ferragni.
Gabriele infatti ha comunicato che, a seguito dei problemi avuti dalla sorella con la giustizia, Francesca Ferragni avrebbe accusato il colpo indirettamente. Se qualcuno dovesse averlo dimenticato, la seconda figlia in casa Ferragni è una dentista e lavora in uno studio, dove però sembrerebbe essere stata licenziata.
Parpiglia ha infatti fatto notare che la giovane 36enne attualmente è alle Maldive e che secondo una sua ricostruzione sarebbe stata allontanata dallo studio nel quale lavorava. Dopo poco arriva la risposta della Ferragni sui social.
La risposta di Francesca Ferragni
Dopo le parole di Gabriele Parpiglia ai microfoni di RTL 102.5, che sostengono la tesi che Francesca Ferragni sia stata licenziata, la giovane dentista ha deciso di rispondere a tono alle parole del giornalista.
Visualizza questo post su Instagram
Con una storia su Instagram ha infatti negato quanto dichiarato durante la trasmissione. Sembra quindi che il Parpiglia abbia fatto un buco nell’acqua o forse Francesca sta solo prendendo tempo per cercare di sistemare le situazioni prima di tornare in Italia.
Di certo per tutta la famiglia Ferragni non deve essere un momento semplice, ma come hanno sempre fatto rimarranno uniti, facendo forza a Chiara che in questo momento sta attraversando un periodo decisamente delicato della sua vita.
Al momento però l’influencer è tornata sui social e sono tutti in attesa di sapere che cosa dirà Chiara in merito a tutte queste voci che stanno girando non solo sul suo conto, ma anche su quello delle sue sorelle.
Da quando è scoppiato il pandoro gate infatti le voci sul loro conto aumentano di giorno in giorno e sembrerebbero cercare di mettere sotto una cattiva luce Chiara Ferragni che al momento è sotto indagine per i vari “ errori di comunicazione” commessi nelle sue attività commerciali a sfondo benefico.