Antonella Clerici si sbottona su Vittorio, parole inaspettate che lasciano di sasso

Condividi

Si stanno godendo a pieno il loro rapporto, Antonella Clerici e l’imprenditore Vittorio Garrone. I due sono in vacanza nella splendida località di Cervinia e lei ha fatto delle dichiarazioni inaspettate.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Spetteguless.it

Fra natura e cavalli, grande passione di Vittorio, la conduttrice e il suo nuovo compagno si godono tranquillità e una bella famiglia allargata (lei ha una figlia e lui ne ha 3 da una precedente relazione ma non sappiamo l’identità della mamma sudamericana dei ragazzi).

Antonella Clerici appare felicissima per questo nuovo step della sua vita amorosa ma anche professionale, infatti l’incontro con l’imprenditore – conosciuto grazie a un’amica in comune – è stato importante per darle la spinta giusta per tornare sul grande schermo.

Siamo abituati a vedere la Clerici sempre allegra e gioiosa, ma la sua vita non è stata sempre rose e fiori, anzi ha dovuto sopportare diverse delusioni. Ad esempio i tradimenti del padre di sua figlia Maelle ma anche in famiglia ha affrontato momenti bui, in primo luogo la prematura scomparsa della mamma, per una malattia terribile. Proprio a lei ha fatto riferimento in queste ore, confessando qualcosa di inaspettato.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: come procede la relazione?

Se scorriamo le foto sui profili social di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, troviamo tantissime foto che confermano il loro affiatamento. Non sono giovanissimi e probabilmente non allargheranno la famiglia ulteriormente, tuttavia il loro è già un piccolo clan affollato e ben consolidato. Lei infatti ha una figlia e lui ne ha 3, tutti vivono insieme in una bella casa immersa nei boschi di Arquata Scrivia, ad Alessandria.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Spetteguless.it

Ci siamo occupati di recente del bel rapporto che c’è fra Maelle e Antonella, le due in effetti passano moltissimo tempo insieme e l’adolescente sta diventando pian piano senza volerlo, un’influencer a cui tanti si interessano. Scatta bellissime foto alla mamma e passa con lei momenti unici insieme anche al resto della famiglia. Ha un ottimo rapporto anche con papà Eddy, che regolarmente va a trovare in Belgio.

L’inizio dell’anno è stato particolarmente bello per Antonella, che sempre in compagnia dell’amata unica figlia, ha deciso di trascorrere delle giornate sulla neve a Cervinia. Poteva mancare Vittorio? Certo che no e insieme a loro c’è anche uno dei figli di lui, Luca.

I quattro sono stati fotografati da Chi e le immagini parlano chiaro: sembra proprio una bella famiglia unita e in effetti questo è. A conferma della serenità che nel momento c’è nella sua vita. Antonella Clerici ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale: “Vittorio è il mio orizzonte. Sono felice e completa, credo fortemente che sia stato mandato da mia madre in un momento difficilissimo della mia vita, un pozzo da cui mi ha risollevata. Siamo uno lo specchio dell’altra”.

Ha risposto poi alle domande relative al matrimonio, evento che in tanti attendono, anche se lei mette un freno: “Stiamo bene così ma se ci sposeremo tutti lo sapranno. Non ha mai avuto segreti con il mio pubblico”.

Tanti i commenti sotto le loro foto, di fan che li apprezzano e augurano il meglio ad Antonella in questo nuovo capitolo della sua vita e noi non possiamo che unirci a loro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy