Antonella Clerici presenta la sua “casa nel bosco”: sembra appena uscita da una fiaba

Condividi

Ormai da anni la padrona di casa ha trovato il suo perfetto “buen retiro”: si tratta di una meravigliosa “casa nel bosco”. Antonella Clerici ci vive con la sua famiglia, e sembra esserne completamente innamorata.

Clerici natale

Interno della casa di Antonella Clerici a Natale – Spetteguless.it

Dopo un periodo decisamente no, da alcuni anni a questa parte Antonella Clerici è tornata sul piccolo schermo, in Rai, protagonista di alcuni programmi che grazie alla sua professionalità e simpatia si sono rivelati in men che non si dica dei successi per Viale Mazzini. Dopo l’addio a La Prova del Cuoco, alla conduttrice è stata affidata la guida di trasmissioni come È sempre mezzogiorno, The Voice Senior e The Voice Kids.

Dopo una lunga gavetta iniziata verso la metà degli anni Ottanta, Antonella ha trovato la sua iniziale dimensione grazie a La Domenica sportiva e ha poi trovato la sua consacrazione grazie a un programma legato alla cucina, La Prova del Cuoco, appunto, rivelatasi un enorme successo a partire dalla sua prima stagione del 2000.

Una notorietà talmente grande che nel 2010 le ha permesso di ottenere la conduzione del Festival di Sanremo, e che ha portato avanti ancora per 8 anni, fino al 2018, quando la conduzione è passata, con poca fortuna, a Elisa Isoardi.

Antonella Clerici pazza per la sua “casa nel bosco”: gli interni sono spettacolari!

Il periodo che è seguito non è stato certo facile per la conduttrice. Tuttavia, Clerici ha potuto contare sul compagno Vittorio Garrone, al suo fianco ormai da tempo, con il quale è andata a convivere assieme alla figlia Maelle. Per amore del petroliere, la conduttrice ha abbandonato la sua vita di tutti i giorni, facendo una scelta che può sembrare semplice, ma non è così. Antonella ha infatti deciso di lasciare le metropoli come Milano e Roma dove precedentemente, per motivi di lavoro, aveva abitato, per trasferirsi nel bosco.

@lacucinaitaliana Un Natale magico, un compleanno speciale e l’atmosfera incantevole della casa nel bosco di #AntonellaClerici! ✨ Scoprite i segreti e le tradizioni della nostra amata Antonella nel servizio esclusivo de La Cucina Italiana di dicembre. Abbiamo avuto l’onore di varcare le porte della sua dimora immersa nella natura, regalandoci un’esperienza unica e calorosa. Il numero di dicembre vi aspetta in edicola con un regalo speciale per tutti gli appassionati di cucina E tantissimi auguri Antonella #LCIdal1929 #CasaNelBosco #Natale2023 ♬ suono originale – lacucinaitaliana

 

Dal video condiviso da Cucina Italiana su TikTok, si può notare come si tratti di una costruzione che può contare su tutti i confort, anche se indubbiamente abitare a tale contatto con la natura può anche stranire chi non ci è abituato. Quel che è certo, tuttavia, è che tale casa assomiglia decisamente a un luogo incantato e in cui molti passerebbero volentieri almeno un giorno della loro vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy