Amici 23, Maria De Filippi si pronuncia su Mew e Matthew

Condividi

La 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi è in corso e due ragazzi hanno deciso improvvisamente di abbandonare la gara, parliamo di Mew e Matthew.

Mew e Matthew

Mew e Matthew – Spetteguless.it

Si tratta di due cantanti che già stavano raccogliendo un buon seguito di fan, come accade ogni anno infatti già dagli appuntamenti pomeridiani, i concorrenti si fanno notare per le loro peculiarità caratteristiche e per il talento. Così, quelli che arrivano al serale lo fanno già da grandi star.

La vittoria del talent è ambitissima per chi intende sfondare nel mondo della danza o del canto. In tanti provano ogni anno ad accedervi ma non tutti ce la fanno, ad esempio abbiamo appreso che la ballerina di Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando, ci ha provato ma è stata rifiutata.

Chi invece ci riesce, non vuole di certo perdere un’occasione così importante, allora perché i due cantanti hanno deciso di abbandonare il gioco, nonostante fossero due personaggi molto apprezzati di questa edizione?

Mew e Matthew hanno lasciato Amici: la spiegazione di Maria De Filippi

A spiegare la situazione è stata la padrona di casa. È stata proprio lei ed annunciare durante l’ultima registrazione, che i due fidanzati hanno deciso di lasciare la scuola di Amici. C’è un po’ di mistero in merito a cosa sia accaduto veramente e quando non c’è abbastanza chiarezza. come in questo caso, circolano le voci più disparate.

Matthew e Mew

Matthew e Mew – Spetteguless.it

Si sono dette tante cose e l’argomento tiene banco sui social, dove addirittura si è ipotizzato che Mew sia incinta. La conduttrice del talent ha spiegato che i due giovani hanno deciso di andarsene per motivi personali, certo devono essere proprio gravi per decidere di andarsene da questa avventura importantissima per la crescita personale e la carriera.

Maria De Filippi ha detto che Mew e Matthew si sarebbero ritirati per motivi che non hanno nulla a che vedere con provvedimenti presi dalla produzione. Dopo queste parole non è stato detto altro e difficilmente sapremo qualcosa in più a meno che uno dei due diretti interessati non decida di svelare le vere motivazioni della scelta.

Oltre a Maria, nessuno ha aggiunto altri commenti su questa uscita di scena e il programma prosegue.

Già prima della comunicazione ufficiale postata anche sulle pagine social del programma, l’uscita dei due ragazzi era stata anticipata, infatti erano stati visti alla stazione Termini di Roma con le valigie in mano.

Il gossip sta impazzando proprio per la mancanza di informazioni certe, oltre gravidanza c’è anche chi ipotizza delle incomprensioni con i professori, in effetti prima dell’addio definitivo, abbiamo visto Matthew molto provato e in alcune clip piangeva perché non si sentiva capito. La fidanzata lo ha sempre sostenuto e forse potrebbe essere stato lui a scegliere di andarsene e lei lo ha seguito nonostante fosse una delle allieve più quotate di questa edizione.

Proprio Mew è intervenuta poco fa per fare un po’ di chiarezza. O meglio, ha messo su Twitter un like a un post che dice: “I motivi devono essere stati seri e dubito che sia stata una scelta presa a cuor leggero. Smettetela con questa storia della gravidanza”.

Quindi, i motivi personali restano segreti ma Mew, all’anagrafe Valentina, con questo gesto ha smentito le voci sulla presunta gravidanza. Sapremo mai le reali ragioni?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy