Uomini e Donne, guai per il corteggiatore di Ida Mario: Mariangela rivela tutto

Condividi

Penultimo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi. Oggi a Uomini e Donne il corteggiatore di Ida Platano, Mario, viene sbugiardato a centro studio da Mariangela.

Mariangela

Mariangela – Spetteguless.it

La puntata di Uomini e Donne riprende da dove era terminata ieri. Per Alessandro c’è una donna che vorrebbe scendere per conoscerlo, ma dopo aver chiesto a Cristina se sarebbe uscita con lui in serata, il cavaliere decide di non accettare questa nuova conoscenza. Tenuta sembra molto irritata dalla domanda fatta da Vicinanza, mentre Gianni è più diretto: “Reagisci così perché non te ne frega nulla”.

“A lui lei piace, ora lei ha mostrato un piccolo interesse, è ovvio che sia concentrato su di lei” interviene Tina. Cristina alla fine questa sera decide di uscire con Alessandro, ma sembra voler tenere ancora una certa distanza tra loro. “A me lei è arrivata, oltre che per l’aspetto, anche perché mi sembra molto dolce” dice Alessandro, mentre Asmaa scoppia in una risata, quando interpellata da Maria: “Mi sembra Beautiful” dice, rimarcando quanto lui sia stato molto assiduo e presente durante la serata che hanno passato assieme.

Maria sembra molto scocciata, e sottolinea come il suo comportamento sia stato quello di un uomo che voleva corteggiare Asmaa, piuttosto che conoscerla. “Nel momento in cui lei se ne rende conto ci rimane male. Io non sono d’accordo. Tu che ora difendi Cristina, Tina, se fossi stata al suo posto te lo saresti mangiato”. “Maria, quanto ci fai su che questi due si fidanzano?” esclama Cipollari. De Filippi, però, non è assolutamente convinta, e chiede alla dama con chi uscirebbe se dovesse tornare nel parterre maschile Armando: “Uscirei con Alessandro” risponde però a sorpresa Cristina. 

Uomini e Donne, Mariangela mette all’angolo Mario

Al centro dello studio c’è ora Ida, che è uscita in esterna con Mario. Il cavaliere le ha fatto una dedica tramite la radio dove lavora: i colleghi le chiedono di “tenerselo con sé il più possibile”. La trovata del cavaliere sembra aver divertito molto la tronista, alla quale dedica anche una canzone di Alex Britti. I due sono mo9lto vicini, anche se l’uomo sottolinea di non volerla baciare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A Maria, però, è arrivata una segnalazione. “C’è questa persona che ha contattato diverse volte la redazione per Alessio, che dice anche che tu e lei da dicembre vi scambiate frasi importanti. Si chiama Mariangela” spiega la conduttrice, facendola entrare. Ida decide quindi di risiedersi sul suo trono, evidentemente scocciata.

“Tutto è iniziata come un’amicizia si Instagram. A mano a mano a me lui è iniziato a piacere molto, e mi ero presa. Dopo qualche giorno mi arriva una foto di lui che era in studio” racconta la donna. In seguito, stando al racconto, il cavaliere avrebbe cercato di giustificarsi.

Mario prende ora la parola: “È vero, ci sono stati dei messaggi, ma volevo vedere lei dove sarebbe arrivata. Sapevo che sarebbe venuta qua: io me lo sono detto che avrebbe fatto qualcosa a mio discapito. Questa persona fa anche un programma televisivo a Napoli, che vuole sempre avere su di sé i riflettori”. “Questa è una ca**ata!” esplodono sia Ida che Tina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy