Sanremo 2024, annuncio di Amadeus al TG1: svelati gli artisti che si esibiranno in Piazza Colombo

Condividi

Ospite speciale del TG1 delle 13.30 Amadeus, conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. Il volto Rai ha annunciato alcune sorprese sulla 74esima edizione della kermesse. Cos’ha detto.

sanremo

Logo del Festival di Sanremo – Spetteguless.it

Mancano ancora poche settimane all’inizio della 74esima edizione del festival di Sanremo, e l’attesa inizia a farsi spasmodica. A condurre le serate sarĂ  per la quinta volta Amadeus, che di recente ha aperto a sorpresa la possibilitĂ  a una sua sesta conduzione. Come è ormai giĂ  noto, saranno ben 30 artisti a sfidarsi, di cui 27 “big” e 3 “nuove proposte” selezionate da Sanremo Giovani.

Tra i tanti cantanti in gara, nomi molto noti come Annalisa, Emma Marrone, I Ricchi e Poveri e Angelina Mango, solo per citarne alcuni. A accompagnare sul palco Amadeus saranno durante le cinque prime serate Marco Mengoni, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini, Giorgia e Fiorello, migliore amico del presentatore che lo affiancherĂ  durante la serata finale di sabato 10 febbraio.

Amadeus, perĂ², aveva ancora in serbo delle sorprese per il pubblico a casa, e ha deciso di svelarle durante l’edizione delle 13.30 del TG1 di oggi. Cosa ha rivelato il conduttore? Alcune novitĂ  che nessuno si aspettava e che hanno lasciato a bocca aperta i telespettatori. Vediamole assieme.

Sanremo 2024, cosa ha rivelato Amadeus al TG1 delle 13.30

Naturalmente Amadeus, da scafato direttore artistico, sta rilasciando le novitĂ  sulla prossima edizione di Sanremo con il “contagocce”, distribuendole con parsimonia in queste ultime settimane che precedono la manifestazione, e oggi, a sorpresa, ha deciso di rivelarne alcune. L’annuncio della sua presenza è arrivato in tarda mattinata, e ha alzato le aspettative di un po’ tutti gli appassionati della kermesse.

Amadeus

Amadeus a Sanremo – Spetteguless.it

Sorridente e pieno di entusiasmo, Amadeus è apparso al Tg1 con un videomessaggio, pronto a dare le ultime sorprese ai telespettatori della Rai. Il conduttore ha voluto dare la lista degli artisti che si esibiranno dal vivo in Piazza Colombo a Sanremo durante la manifestazione canora.

Un appuntamento molto seguito durante la kermesse, e che anche quest’anno lascerĂ  senza fiato le persone che potranno ascoltare gli artisti dal vivo (e non solo). Si partirĂ  martedì 6 febbraio con Lazza, quindi mercoledì 7 Rosa Chemical. A far ballare poi i sanremesi, ci penseranno giovedì 8 febbraio Paola e Chiara, seguite venerdì 9 febbraio da Arisa e infine, il 10 febbraio, giornata conclusiva della maratona canora, Tananai. I concerti si terranno in Piazza Colombo a Sanremo, anche se non è dato sapere l’orario esatto, al momento.

Una bella notizia per tutti gli amanti della musica, che potranno ascoltare alcuni dei protagonisti della scorsa edizione (Arisa esclusa) che omaggeranno in tal modo la manifestazione piĂ¹ importante della musica italiana. Una bella sorpresa di Amadeus, che sta facendo salire sempre piĂ¹ le aspettative: lavoro compiuto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy