Dopo il successo avuto con “Unica”, arriva il libro firmato Ilary Blasi. Tutti sono in trepida attesa di scoprire che notizie piccanti usciranno da queste pagine.
Ilary Blasi è ancora sulla cresta dell’onda dopo il suo docufilm targato Netflix uscito il 24 novembre. La storia narra della sua separazione con Francesco Totti e prima ancora del loro incontro e matrimonio durato quasi vent’anni. La scelta del titolo è ricaduta su un aneddoto che riguarda proprio i primi passi della loro relazione.
Se qualcuno non dovesse ricordarlo infatti, poco dopo essersi conosciuti, Francesco Totti si rese immediatamente conto che Ilary sarebbe stata la donna della sua vita. Per conquistarla definitivamente decise di invitarla ad un derby, dove lui ovviamente con la maglietta numero 10 fece uno dei gol più belli della sua carriera.
A questo punto Francesco si tolse la maglietta mostrando agli spettatori e ad Ilary seduta tra di loro, un’altra maglietta. Questa riportava la scritta “6 unica” che era, ed è ancora oggi un ricordo che la Blasi porta nel cuore. Da allora la storia tra i due decollò e dopo vent’anni, grazie anche al docufilm, sappiamo tutti com’è andata a finire.
Il successo riscontrato da Netflix, ha portato Ilary Blasi a prendere una decisione importante. Da qualche tempo è apparsa la notizia che tra non molto uscirà un libro scritto proprio dalla showgirl. Il titolo scelto è “Che stupida” e certamente continuerà a raccontare le vicende che si sono susseguite durante il suo divorzio.
Il libro di Ilary Blasi
Il docufilm ha già rivelato tante informazioni che fino ad oggi erano rimaste nascoste e pertanto sono tutti curiosi di scoprire che cosa rivelerà di più piccante Ilary Blasi nelle pagine del suo libro. La conduttrice televisiva non sembra arrestarsi e perciò possiamo aspettarci davvero di tutto.
Il libro, marchiato Mondadori, uscirà Il 30 gennaio ma è già pre ordinabile in tutte le librerie fisiche e online della catena. Quello che leggeremo nelle 228 pagine è la rinascita di una donna a seguito di un tradimento e un divorzio.
Di certo ci aspettiamo grandi cose da questo libro. Verrà raccontato finalmente che cosa è successo in tribunale tra i due, oppure le storie si concentreranno sulla scoperta del tradimento di Totti? Questo ancora non lo sappiamo, ma di certo tante novità emergeranno da queste pagine.
La storia di base è quasi banale, un uomo e una donna che si incontrano, si corteggiano e si fidanzano. Un amore trasportante e tre figli meravigliosi a fare da quadretto nella loro casa, ma tutto viene distrutto da un tradimento e un divorzio doloroso. Ciò che rende tutto magico però è che i protagonisti non sono inventati o persone comuni, bensì parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi.
L’ex capitano giallorosso diventato l’ottavo Re di Roma e la showgirl italiana che non voleva essere una fra tante. Una storia che trasporterà il lettore nelle scene vissute in prima persona dalla Blasi che solo ora ha recuperato le forze e racconta la sua rinascita, avuta anche grazie al suo attuale compagno Bastian, con il quale ultimamente è sempre in viaggio.
Di certo nelle pagine ci saranno indizi e scoop che fino ad oggi non erano stati rivelati e con molta probabilità, il successo del libro sarà pari se non superiore a quello del docufilm. Non ci resta quindi che preordinare il libro o aspettare fino alla fine del mese per poterlo acquistare in tutti gli store Mondadori d’Italia. Al momento Noemi Bocchi e Francesco Totti sembrano non essere interessati al nuovo spoiler della Blasi, si sono mostrati indifferenti ma probabilmente, così come avvenuto con “Unica”, aspettano di leggere la verità della conduttrice prima di proferire parola.