Laura Pausini, è successo in casa sua: una cosa simile era del tutto inaspettata

Condividi

In una recente intervista, Laura Pausini racconta della sua casa museo, un luogo molto speciale. Scopriamo di più grazie alle parole della cantante.

Laura Pausini

Laura Pausini – Spetteguless.it

È la cantante italiana più famosa al mondo, che ha raggiunto traguardi inarrivabili e che nel 2023 ha festeggiato i suoi primi 30 anni di carriera: parliamo di Laura Pausini, la voce italiana inconfondibile, che tutti conoscono.

Laura Pausini è in tour da mesi, con uno spettacolo straordinario che festeggia i suoi 30 anni di carriera, raggiunti con fatica, impegno e grazie ai suoi milioni di fan che la seguono in tutto il mondo. Per loro Laura ha creato un posto molto speciale.

Laura Pausini parla della sua casa museo

Non solo voce, ma anche grande genuinità Laura Pausini, che dimostra costantemente anche durante le interviste che ha tenuto in questi mesi, per promuovere il suo nuovo album, “Anime Parallele”.

Laura Pausini

Laura Pausini – Spetteguless.it

Questo l’ha dimostrato anche al BST – Il Basement di Gianluca Gazzoli, che l’ha ospitata il mese scorso nel suo podcast in cui la cantante ha avuto modo di raccontarsi e di svelare alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita.

Tra le tante cose che ha raccontato, Laura ha parlato della sua casa museo, che si trova a Solarolo la cittadina dov’è nata e cresciuta: “Ho in realtà una cosa che fa un po’ ridere, mi fa anche sentire un po’ morta…però vabè. I miei genitori mi hanno lasciato la casa dove sono cresciuta, che è diventata il fan club”.

La cantante ha raccontato che quando ha vinto Sanremo, 30 anni fa, la sua casa era circondata dai fan, che addirittura si fermavano a dormire attrezzandosi con tende da campeggio: “Mio papà, che è molto fanatico, un giorno mi ha detto ‘qua bisogna far qualcosa per tutti i tuoi fan, facciamo che la nostra casa diventi la casa dei fan’, e così la nostra vecchia casa diventerà una casa museo”.

Una bellissima notizia per i milioni di fan di Laura Pausini, che la seguono passo dopo passo nella sua carriera che, quest’anno, ha raggiunto un nuovo tassello molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Come lei stessa ha raccontato, questo luogo così speciale sarà pieno di cimeli conservati da suo padre, dalla giacca che indossò in quel famoso Sanremo di 30 anni fa, ai premi ricevuti in questi decenni, ai regali che i fan le hanno fatto in tutti questi anni che lei ancora conserva gelosamente.

In un’intervista a Radio Deejay, inoltre, Laura ha confermato che i lavori per realizzare questa casa museo sono in corso, che non si sa precisamente quando finiranno e quando i fan potranno visitarla, ma il traguardo è abbastanza vicino.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy