Una storia postata da Ilary Blasi su Instagram ha toccato il cuore di tutti. Protagonista è la sua piccola Isabel che con un gesto ha rivelato al pubblico del web tutto l’amore per sua madre.
Dopo il successo del docufilm Unica uscito sulla piattaforma streaming Netflix il 24 novembre e in attesa di poter acquistare il libro Che stupida negli Store Mondadori a fine mese, Ilary Blasi si concede un po’ di coccole insieme alla più piccola di casa Totti.
Isabel infatti è la figlia minore di Ilary e di Francesco e sembra essere molto legata alla sua mamma. A confermarlo è stata una foto postata poi da Ilary sul suo profilo Instagram. Alla vista di questo scatto rubato certamente molti fan della showgirl si saranno commossi.
L’ultimo periodo per Ilary Blasi di certo è stato più sereno e dopo il divorzio chiacchieratissimo tra lei e il suo ex marito Francesco Totti ora è ritornata a sorridere. Di certo ad aiutarla sono stati i suoi figli e il suo attuale compagno Bastian Muller, con il quale ultimamente ha sempre la valigia pronta per nuovi viaggi e orizzonti.
I due infatti sono sempre più uniti e dopo qualche voce di corridoio che li vedeva pensare ad un possibile matrimonio a seguito di un anello postato sui social, oggi Ilary ha trascorso una giornata interamente dedicata alla sua piccola Isabel.
Il gesto di Isabel per Ilary Blasi
Un amore profondo e viscerale quello tra mamma Ilary e ed Isabel Totti, che più cresce e più assomiglia alla Blasi. Di corporatura esile e bionda come Ilary, ha deciso di incidere con un pennarello indelebile tutto l’amore per sua madre.
Nella foto scattata proprio dalla Blasi, si vede Isabel scrivere su un muro con un pennarello giallo fosforescente, così da rendere ancora più evidente la scritta:
“ Ilary e Isabel”
È bastato un uniposca e tanto amore per regalare a mamma Ilary un ricordo da immortalare. Le due sono sempre state molto legate e infatti nei suoi viaggi in giro per il mondo con Bastian la porta spesso con sé. Il web ovviamente si è sciolto di fronte a questa storia che vede l’amore di una figlia per sua madre.
Sono stati proprio i suoi figli a starle accanto durante tutto il periodo del divorzio e della scoperta del tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi. Di certo solo l’amore intenso è vero di un figlio può risanare un cuore in frantumi come quello di Ilary Blasi.
Ora però la showgirl sembrerebbe essersi ripresa totalmente e sul web condivide con i suoi fan momenti di gioia e allegria come quello postato qualche ora fa che ritrae Isabel intenta a scrivere su un muro il suo nome e quello della madre.