Dopo l’uscita del discusso docufilm Unica, ora Ilary Blasi ha lavorato a un libro che porta un nome davvero molto particolare: Che stupida.
Due parole che dicono tutto! Nel libro la conduttrice torna nuovamente sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, soffermandosi principalmente sul fatto che lei, come ha raccontato nel documentario, si è sempre fidata ciecamente del marito e non ha mai creduto ai gossip circa i presunti tradimenti
È rimasta molto delusa quando ha avuto le conferme in merito alla love story con Noemi Bocchi, alle quali non voleva credere ma poi la verità si è mostrata in tutta la sua dolorosa concretezza.
Non ha mai creduto nemmeno a voci passate ma è bastato un solo suo momento di down per veder venire meno la mancanza di fiducia da parte di Totti. Ora il pubblico si è diviso, c’è chi sostiene lui e chi è con lei, molti però sono i commenti al veleno che sta ricevendo in queste ore per un dettaglio in particolare.
I commenti cattivi contro Ilary Blasi
Che stupida – La mia verità , parla della caduta e della rinascita di una donna. Il commento della conduttrice è in terza persona ma sta parlando di lei. È lei che è reduce infatti da mesi di problematiche relative alla separazione con Francesco Totti.
Ha detto la sua verità e in tanti le hanno mostrato solidarietà , così come è stata anche letteralmente bersagliata dagli haters. “Ora sfrutti questa cosa per farti pubblicità sputando sull’uomo che ti ha reso famosa”. Questo è solo uno dei commenti scritti dai followers sotto il suo ultimo post dove ha pubblicato la copertina del libro che già è preordinabile.
Visualizza questo post su Instagram
Scorrendo fra gli altri commenti poi, troviamo in realtà diverse persone che la difendono, così come difendono la libertà di parlare di questa fase della sua vita per trovare finalmente pace e serenità lasciandosi il passato alle spalle.
Come detto dalla stessa conduttrice, è stata spesso indicata come una persona fredda, che si estranea rispetto alle situazioni. Cosa non vera perché in realtà la Blasi ha sofferto moltissimo e si è anche emozionata in Unica, parlando di un pezzo della sua vita che ormai non c’è più e di anni sereni che sono lontani.
Fa le parole che gli sono state rivolte abbiamo anche chi parla di questa fase della vita di Ilary come una autocelebrazione che va avanti ormai da troppo tempo. “Un film, un libro, vuoi scriverci anche una canzone?”, “Basta autocelebrarsi, sta diventando pesante”. Insomma, pareri molto diversi intorno alla sua figura ma come avrà reagito lei a tutte queste critiche?
Di certo non le avranno fatto piacere però non ci sono state reazioni al momento da parte della diretta interessata. Come il documentario ha riscosso molto successo, anche il libro di certo registrerà buone vendite ma quello che più fa discutere ad oggi non sono i retroscena della fine del matrimonio ma le polemiche intorno alle scelte di Ilary Blasi. Attendiamo la sua eventuale risposta.