Si torna a parlare del Grande Fratello e più precisamente di una gieffina che sembrerebbe avere un segreto che tiene ben nascosto. Greta Rossetti infatti ha evidentemente una notizia riservata che si porta dentro da diverso tempo.
Il Grande Fratello quest’anno ha regalato tante emozioni, risate e momenti di riflessione. Con l’ingresso di Pier Silvio Berlusconi infatti la TV ha cambiato completamente volto, partendo proprio da programmi come quello del Grande Fratello.
Dall’anno scorso infatti, l’aspetto più trash di questo reality Tv, ha lasciato spazio a riflessioni e momenti di vita quotidiana in un momento di svago come quello del sabato sera. Tra i tanti concorrenti che hanno varcato la soglia della porta rossa più famosa d’Italia, c’è anche Greta Rossetti.
La giovane ragazza, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Mirko Brunetti sembra avere un segreto che custodisce gelosamente, ma qualcosa ha incuriosito gli spettatori da casa, che non si perdono neanche un minuto di ciò che accade all’interno delle mura della Casa di Cinecittà.
Dall’uscita di Mirko, gli ascolti sembrerebbero essere calati e forse questo è da imputare alla mancanza di scoop inerenti al triangolo amoroso che si era avvenuto a creare tra Mirko, Greta e Perla.
Ora però i riflettori vengono puntati di nuovo sulla giovane Rossetti, che sembrerebbe nascondere un segreto che nessuno conosce. Altri concorrenti però hanno intuito qualcosa.
Il segreto di Greta Rossetti
Nonostante le telecamere della casa del Grande Fratello siano puntate sui concorrenti 24 ore su 24, il segreto di Greta non è ancora emerso. I telespettatori ovviamente si stanno chiedendo cosa ci sia di così scandaloso da non poterne nemmeno parlare con gli altri inquilini.
Emerge però una voce di corridoio che ipotizzerebbe che Greta in realtà voglia sfogarsi con i suoi compagni di viaggio, ma che sia proprio la redazione del programma ad averglielo impedito, ponendo un veto sulla rivelazione di questo segreto.
C’entra qualcosa Mirko Brunetti e Perla Vatiero, oppure questo racconto che tormenta Greta fa riferimento al suo passato?
Di certo negli ultimi giorni tutti si stanno chiedendo cosa ci sarà di così sconvolgente dietro il racconto di Greta Rossetti. Questo ancora non lo sappiamo, ma come spesso accade nella Casa del Grande Fratello i concorrenti dimenticano di essere registrati e quindi tutti sono convinti che prima o poi la Rossetti rivelerà tutto.
Non ci resta quindi che continuare a seguire gli appuntamenti settimanali con Alfonso Signorini e collegarci di tanto in tanto con la Casa, anche perché le telecamere li riprendono tutto il giorno.