Chiara Ferragni, qual è il lavoro dei suoi genitori Marina Di Guardo e Marco Ferragni

Condividi

Sulla vita di Chiara Ferragni sappiamo veramente tutto, ma quasi nessuno conosce i genitori e il loro lavoro. l’influencer più conosciuta in Italia ha sempre tenuto riservata la vita privata dei suoi genitori, ma sul web nulla resta segreto a lungo.

Genitori Chiara Ferragni lavoro

Famiglia Ferragni- Spetteguless.it

Di Chiara Ferragni conosciamo veramente ogni aspetto della sua vita. Figli, casa, lavoro, marito, amiche e vita privata non sono mai stati un tabù per l’influenza, che ha sempre condiviso con i suoi follower momenti di vita quotidiana.

Anche le altre sorelle Ferragni sono molto social, ma nessuna di loro ha mai violato la privacy dei loro genitori. Quasi nessuno infatti conosce che lavoro fanno Marina Di Guardo e Marco Ferragni, che ad oggi sono dei genitori orgogliosi e dei nonni amorevoli.

Ovviamente sul web nulla resta segreto per molto e i lavori dei genitori delle Ferragni sono stati svelati. Nessuno però si sarebbe aspettato una cosa simile. A quanto pare una delle Ferragni ha poi deciso di seguire le orme di uno dei genitori, portando avanti il nome della famiglia.

Ma di che lavori stiamo parlando? Emergono sul web le verità che si celano dietro le figure di Marina Di Guardo e Marco Ferragni.

Il lavoro dei genitori di Chiara Ferragni

Quasi nessuno è a conoscenza di che lavoro si occupino i genitori di Chiara Ferragni, ma sul web ovviamente è emersa tutta la verità. A quanto pare Marina Di Guardo, madre di Chiara e delle sue sorelle, ad oggi è una scrittrice affermata e molto apprezzata, ma prima di diventare ciò che è oggi si è cimentata in diversi lavori.

In un primo momento infatti ha lavorato nello showroom di Blumarine, dove vestiva i panni della vicedirettrice, organizzando i rapporti con la stampa e occupandosi in prima persona delle vendite del marchio. Ad oggi invece è un’affermata autrice di libri dallo stile noir.

È stata proprio Marina Di Guardo a confessare di essersi appassionata alla scrittura dopo la nascita di sua figlia Valentina Ferragni. Uno dei suoi ultimi libri sembra essere stato molto apprezzato e narra le vicende che vedono protagonista una donna alle prese con diversi uomini violenti. Il titolo scelto è “Com’è giusto che sia” e sembra aver suscitato recensioni positive.

Altro aspetto che quasi nessuno conosce dei genitori è che i due sono divorziati. La decisione venne presa quando Chiara aveva solo 15 anni, ma nonostante ciò la famiglia Ferragni resta molto unita.

Sul padre dell’influencer conosciamo veramente poco, in quanto non ama stare sotto i riflettori. Nonostante ciò però sappiamo che Marco Ferragni è un famoso dentista di Cremona città di origine dell’uomo e anche di Chiara Ferragni.

Famiglia Ferragni

Marco e Francesca Ferragni- Spetteguless.it

Nella famiglia non sembra essere l’unico dentista, infatti Francesca, seconda figlia della coppia, ha scelto di percorrere la stessa strada del padre continuando la tradizione di famiglia. Di certo è grazie a loro se Chiara oggi è una donna affermata e sicura di sé e di certo i genitori ne saranno molto orgogliosi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy