Alessandra Moretti, moglie di Maurizio Battista ‘viva per miracolo’: colpita da embolia polmonare

Condividi

Paura per la moglie di Maurizio Battista. Alessandra, di soli 36 anni è stata ricoverata per un embolia polmonare che le è quasi costata la vita. La Moretti si racconta sui social, spiegando quanto accaduto.

Alessandra Moretti ricovero

Maurizio e Alessandra- Spetteguless.it

Nelle ultime ore è impazzata sui social una notizia che riguarderebbe la moglie di Maurizio Battista. Alessandra Moretti, da pochi mesi convolata a nozze con il noto comico della TV, è stata ricoverata d’urgenza perché colpita da un embolia polmonare. A raccontare quanto accaduto per fortuna è proprio la donna con un post su Instagram.

Alessia Moretti è viva per miracolo e ora l’aspetta un ricovero che non hanno ancora stabilito quanto la terra lontana da casa sua. Per fortuna ora sta bene e insieme ai medici sta cercando di capire come risolvere la situazione in cui si è ritrovata.

Tante le domande, i dubbi e le paure che certamente fluttuano nella mente della donna, ma al momento l’importante è aver scoperto grazie ad una tac il problema, che senza questo esame nessuno avrebbe scoperto e che avrebbe potuto portarla alla morte.

Nel post su Instagram dove ha condiviso il referto della tac, la Moretti si racconta nella didascalia della foto, spiegando le paure e lo shock vissuto in queste ultime ore. Al suo fianco c’è Maurizio Battista, che due mesi fa ha sposato la giovane donna. Da due giorni infatti Alessandra Moretti è stata ricoverata e ha deciso di utilizzare i social per condividere un messaggio molto importante.

Il post di Alessandra Moretti su Instagram

Da quanto riportato, la donna è da due giorni che piange ininterrottamente e sottolinea come ad oggi le piattaforme social siano utilizzate per ostentare la perfezione,  nascondendo invece la tenerezza e la verità che ad oggi rappresentano un atto rivoluzionario. Alessandro, prima di raccontare ciò che le è accaduto ha voluto ricordare come negli ultimi anni la possibilità di essere fragili sia quasi un difetto e che quindi tutti cercano, almeno sui social, ti nasconderla il più possibile.

“Se non mi fossi fatta controllare sarei morta”

E con queste parole che la moglie di Battista ha deciso di raccontare ai suoi follower quello che ha vissuto in questi ultimi due giorni. Senza troppi giri di parole ha spiegato di aver scoperto un embolia polmonare a seguito di una trombosi venosa, che per fortuna è stata presa in tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Moretti (@alessandra_lamoretti)

Tanti i dubbi e le domande che si sono susseguiti in questi giorni, ma tra alti e bassi ha voluto ringraziare tutti gli amici che le sono stati vicino. Inoltre nel post scrive alcune richieste ai suoi parenti più stretti:

“1)non commiserare (già ci penso abbastanza da sola)
2)iniziare a dirmi oddio ma come ti curano?cosa farai? Ve prego no.
3)poche domande a Maurizio che sta pensando a un po’ troppe cose per i suoi mezzi!!!
E soprattutto per Anna tutto deve proseguire…compreso lo spettacolo del papà dove lei si diverte tanto!”

Con una punta di ironia Alessandra ha cercato di smorzare la tensione che sicuramente si sarà alimentata nelle persone che hanno letto il suo post. Da un momento all’altro quindi tutto può accadere, perché se la mente umana è insondabile il corpo di ognuno di noi è un punto interrogativo.

Di certo la prevenzione e i check up sono importanti e questo lo sa bene Alessandra Moretti che grazie a una tac è riuscita a salvarsi la vita. Al momento  non si sa quanto durerà il suo ricovero e quando finalmente potrà ritornare a casa sua insieme a suo marito. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy