Continua la programmazione settimanale di Uomini e Donne, tornato in palinsesto dopo la pausa natalizia lo scorso lunedì. Quest’oggi, in studio, Tiziana decide di conoscere Luciano nonostante gli ammonimenti di Barbara, mentre Alessandro rimedia una brutta figura.
Protagonista di questa puntata di Uomini e Donne è il Trono Over, che continua a suscitare le vere dinamiche nel dating show, al punto che stando a alcune indiscrezioni, Maria De Filippi sarebbe sempre più decisa a dargli ulteriore spazio rispetto a quello Classico, ormai ritenuto da parecchi telespettatori piuttosto noioso. Si mormora che la prossima tronista potrebbe essere addirittura Gemma Galgani!
Al centro dell’attenzione, anche quest’oggi, Ida Platano, alla sua prima esperienza proprio come tronista, che sta conoscendo Ernesto, David e Mario. Spazio quindi a Asnaa, Cristina e Alessandro Vicinanza. Nel fuori onda della scorsa puntata, il cavaliere si è fermato a parlare con la prima dama, e tra i due è sembrata esserci molta sintonia, al punto che la dama gli ha proposto di portarlo a Casablanca, sua città natale al che lui ha risposto “Ci vengo con piacere”.
Uomini e Donne, Alessandro bacchettato anche da Asnaa
Uscita che non sembra essere piaciuta affatto a Cristina. “Io e Asnaa siamo usciti ieri sera e abbiamo passato una bella serata. Con Cristina ci siamo sentiti in settimana e ho ricevuto un palo” ha spiegato Vicinanza che poi ha aggiunto “Pur ritenendoti molto bella, però, non mi è scattato quel qualcosa in più. Infatti quando sono tornato a casa ho scritto a Cristina”. Tenuta ha quindi voluto chiarire che pur non sentendo trasporto per lui, non ha mai negato di trovarsi molto bene nel parlare con lui, e ha spiegato quante volte si sono sentiti durante questi ultimi giorni. “Ma perché vi sentite al telefono voi due, visto che a te non interessa?” ha quindi chiesto a bruciapelo Gianni. Cristina ha allora spiegato di volerlo conoscere: il contrario di quanto aveva fino a questo momento affermato.
Visualizza questo post su Instagram
Alessandro è sembrato intenzionato a dare il benservito a Asnaa, che in risposta ha iniziato a sorridere: “Tu sei proprio bravo: di lei non mi hai mai parlato e ieri eri molto vicino a me. Ora ti stai rimangiando tutto”. “Praticamente si sente usata” ha quindi spiegato Maria, ricevendo i ringraziamenti da parte della dama. “Adesso capisco quello che ha detto Roberta. Tu usi molto le parole, ieri ti sei mostrato molto interessato, anche se io non ti ho dato modo di baciarmi” ha raccontato la dama romagnola, invitandolo a non giocare con lei, che caratterialmente è molto diretta.
Vicinanza ha continuato però a affermare di non aver mai preso in giro nessuno, poiché lei sapeva benissimo che lui si stava sentendo anche con Cristina. “Va bene così, ma vorrei solo dirti di stare attento alle parole, perché ci sono molte donne che potrebbero anche cascarci, usale con calma, senza esagerare” lo ha avvertito Asnaa prima di riaccomodarsi nel parterre.