Serena Autieri, lo scorso anno sulla neve con Michelle Hunziker, quest’anno di loro nessuna traccia: cosa succede

Condividi

Cosa sta succedendo tra le due amiche di vecchia data? Le artiste erano solite passare le vacanze sulla neve assieme, ma quest’anno di loro non c’è nessuna traccia. Che tra Michelle Hunziker e Serena Autieri ci sia della “maretta”?

Serena A

Serena Autieri – Spetteguless.it

I fan delle due donne di spettacolo sono sul “chi va là”: cosa sta succedendo tra Serena Autieri e Michelle Hunziker, da molti anni grandi amiche, al punto da condividere le vacanze invernali assieme, oltre a pubblicare spesso loro foto sui rispettivi profili social? Da mesi, ormai, le due non pubblicano più nulla e inoltre pochi giorni fa Autieri ha postato degli scatti in Trentino Alto-Adige, ma da sola, circondata dalle montagne innevate.

Entrambe molto amate, è anche vero che in questi ultimi mesi sono state molto impegnate, sebbene per motivi diversi. Serena, reduce dalla conduzione di Unomattina Estate Show, ora è in giro per l’Italia con il musical My Fair Lady, mentre Michelle è diventata nonna di Cesare e sta vivendo appieno la nuova storia d’amore con il fisioterapista romano Alessandro Carollo.

Eppure, alla base di questo loro presunto allontanamento ci potrebbero essere motivi ben diversi e che esulano dai normali impegni lavorativi e affettivi, come a volte può capitare anche nella vita di tutti i giorni ai comuni “mortali“.

Michelle Hunziker e Serena Autieri: i motivi dietro il loro allontanamento

Stando a alcune indiscrezioni riportate da Oggi, Autieri desidererebbe tornare in televisione con un programma tutto suo, e per questo motivo starebbe cercando di allacciare nuovi e utili rapporti di amicizia. Si sarebbe, il condizionale è d’obbligo, avvicinata molto negli scorsi mesi a Simona Agnes, figlia dello storico ex direttore della Rai, e di conseguenza avrebbe avuto meno tempo da dedicare alla sua amica di lungo corso Michelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ciò avrebbe provocato degli attriti tra quest’ultima e Serena, che si sarebbero acuiti negli ultimi tempi. Da qui spiegata la mancanza di post assieme e foto sorridenti come facevano fino al gennaio scorso. Va anche detto, tuttavia, che la stessa Hunziker potrebbe essere stata presa dall’arrivo del suo primo nipotino, il figlio di Aurora, sua primogenita e inoltre possa aver scelto di dare priorità alla sua nuova “liason” con Carollo, del quale pare sempre più innamorata.

Da parte delle due dirette interessate non sono arrivati commenti o conferme, ma le foto su Instagram parlano chiaro: Autieri nei giorni scorsi è andata ugualmente in montagna, e ha documentato il tutto con foto e video. Non solo, ma in uno dei filmati appare anche Tosca D’Aquino, collega dell’artista campana, e nella didascalia al video, Serena ha aggiunto anche l’hashtag #amichevere. Che sia una frecciatina verso la “desaparecida” Michelle?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy