Sanremo 24, chi è Angelina Mango cantante di “La noia”

Condividi

Angelina Mango debutterà sul palco dell’Ariston con La noia, brano che in tanti aspettano di ascoltare perché lei in pochi mesi sta davvero spaccando.

Angelina Mango

Angelina Mango – Spetteguless.it

Angelina è la secondogenita di Mango, che si sta facendo strada nella musica in maniera davvero eccellente. È molto giovane ma già attira un’ampia fetta di pubblico registrando il tutto esaurito nei suoi concerti. Angelina però sta anche sollevando delle polemiche, infatti molti hanno notato che si sta mostrando in vestiti troppo succinti e ben diversi da quelli che la rappresentavano come una ragazzina pura e innocente nel talent di Maria De Filippi.

Ci furono all’epoca anche critiche in merito a quella partecipazione, infatti c’è chi dice che sia stata favorita perché “figlia di..”. Angelina però sta facendo di tutto per emergere come quella che è e tutta la sua ambizione finalmente è stata premiata perché farà parte della rosa dei big a Sanremo. Quando Amadeus ha annunciato i partecipanti della prossima edizione, tutti gli appassionati della kermesse hanno iniziato a cercare i titoli dei brani e da poco sappiamo che il suo si chiama La noia, ma lei di certo non è una che annoia sul piano del gossip.

Scopriamo di più su Angelina Mango

L’esordio di Angelina Mango c’è stato ad Amici di Maria De Filippi e già da lì la ragazza si è fatta conoscere. Sebbene non abbia avuto grandi esperienze in televisione, Angelina si è dimostrata essere padrona della scena: ha una voce incredibile e si scatena sul palco al ritmo della sua musica, prevalentemente di genere pop.

Angelina Mango

Angelina Mango – Spetteguless.it

Insomma ha davvero il talento del papà e della mamma, ora per lei la prova più importante: il Festival di Sanremo 2024. Questo le consentirà di farsi conoscere e apprezzare da una fetta di pubblico più vasta.

L’annuncio della partecipazione ha suscitato grande entusiasmo perché attualmente Angelina è una delle artiste italiane più seguite grazie al successo dopo la vittoria nella categoria Canto, di Amici.

La sua canzone si chiama La Noia ed è un testo che esprime il senso di stagnazione e insoddisfazione, insomma proprio al definizione di noia. La canzone è un insieme di ritmi e melodie diverse, che riflette anche una crescita interiore della cantante, che nei testi di cantautrice esprime spesso le inquietudini della sua generazione.

I suoi singoli coinvolgono e sono molto energici, ad esempio quello che al momento va per la maggiore è Che t’o dico a fa’, certificato disco di platino. Anche gli altri però hanno ricevuto dei premi, come Ci pensiamo domani che ha registrato 52 milioni di streaming e 18 milioni di visualizzazioni. Da poco la stiamo ascoltando con Fila indiana e ora siamo tutti curiosi di ascoltare il nuovo inedito.

Di certo il papà sarà fiero di lei, che si è mostrata resiliente a tutte le critiche ricevute di recente per gli outfit discutibili.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy