Paola Di Benedetto conferma la fine della storia con Raoul e svela il motivo sui social

Condividi

Paola Di Benedetto ha rotto il silenzio sulla rottura con Raoul Bellanova: la showgirl svela i motivi in un lungo post che lascia però alcuni punti interrogativi. 

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova – Spetteguless.it

Nelle ultime ore è esploso sul web il gossip sulla fine della storia tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova: la loro separazione ha lasciato i fan a bocca aperta. La loro relazione, iniziata nell’estate dell’anno scorso, ha destato sin da subito interesse, grazie alle loro frequenti apparizioni pubbliche e alla condivisione di momenti intimi sui social network.

A quanto pare però, dietro l’apparente idillio, si celavano dinamiche complesse che hanno portato a una rottura improvvisa che ha lasciato di stucco i fan. Non è sempre oro quello che luccica. Alcuni gossip hanno provato a dare una motivazione a tutto questo.

Paola Di Benedetto conferma la rottura con Raoul in un post su IG

I fan dell’ex coppia, in realtà, si sono subito accorti che qualcosa non andava: Paola Di Benedetto ha compiuto gli anni l’8 gennaio, durante il quale non sembra essere stata fatta alcuna menzione o regalo prontamente pubblicato sui social da parte di Bellanova. Questo dettaglio, apparentemente stupido, assume una rilevanza notevole nel contesto delle relazioni come la loro che crescono sui social praticamente: i gesti pubblici sono spesso interpretati come barometri dello stato del rapporto.

Il post di Paola di Benedetto su IG

Il post di Paola di Benedetto su IG – Spetteguless.it

La relazione tra Paola e Raoul, iniziata in un clima di grande entusiasmo e seguita da vicino dai paparazzi, è progredita rapidamente, con i due che hanno cercato di trascorrere il maggior tempo possibile insieme. Dietro i sorrisi e i dolci post su IG, si celavano problemi più profondi.

Pochi giorni fa, Deianira Marzano, nota influencer e esperta di gossip, ha rivelato su Instagram alcuni retroscena che suggerirebbero la presenza di infedeltà da parte di Bellanova. Secondo quanto riportato, Paola sarebbe stata avvisata del comportamento del compagno, ma avrebbe scelto di non credere a queste voci.

Infatti, ne suo ultimo post su IG rivela che i tradimenti non c’entrano nulla. Questa dichiarazione ha aggiunto un ulteriore strato di mistero sul rapporto che ha legato i due per tutto questo tempo.

Paola Di Benedetto e Bellanova

Paola Di Benedetto e Bellanova – Spetteguless.it

Il fatto che la decisione sia stata inevitabile fa pensare a scelte non condivise. Paola parla anche di carattere: forse le incompatibilità sono diventate troppo forti e rumorose. Per questo i due avrebbero scelto di allontanarsi. Quindi, i tradimenti non c’entrano nulla? Di certo gossip di questo tipo non rafforzano un rapporto già pieno di tensioni e dubbi. Basti pensare alla storia di Belen e Stefano De Martino dove i tradimenti sono stati la causa scatenante dell’ultima crisi.

Sicuramente però una personalità come quella di Paola non si avrebbe evitato di dirne di ogni sul suo ex.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy