Il 2024 potrebbe aprirsi per Michelle Hunziker nel migliore dei modi: i fan più attenti hanno notato un particolare non da poco nell’ultima Storia Instagram della conduttrice. Al suo anulare spunta infatti un anello con diamante. Nozze in vista?
Un regalo non da poco, quello spuntato al dito di Michelle Hunziker, da tempo ormai legata al fisioterapista Alessandro Carollo. In una delle ultime Storie Instagram della conduttrice, apparsa con il suo cagnolino, un barboncino toy color caramello, Michelle appare con un grosso solitario all’anulare sinistro, dito che di solito ospita gli anelli di fidanzamento. Che per l’artista svizzera siano vicine le terze nozze?
La relazione tra Michelle e il fidanzato, al suo fianco, a quanto pare, da circa un anno, continua a gonfie vele e ormai i due non si nascondono più. La coppia è stata intravista dai fotografi alcune settimane fa, mentre arrivava all’aeroporto di Milano Linate dopo aver passato alcuni giorni assieme. Carollo, infatti, è originario di Roma, e si divide tra le due metropoli per motivi di lavoro.
La loro love story è stata scoperta solo qualche mese fa, quando sul profilo della padrona di casa di Striscia la Notizia sono apparse alcune foto riconducibili al medico romano, grande appassionato di due ruote.
Terze nozze in vista per Michelle Hunziker? Al dito spunta un anello enorme
Prima di Alessandro, Michelle ha avuto altre due storie molto paparazzate e di cui si è chiacchierato (e lo si continua a fare anche oggi). La prima, e forse quella più conosciuta, è stata quella con Eros Ramazzotti, conosciuto a un suo concerto quando aveva appena 18 anni. Un vero colpo di fulmine tra i due, che l’anno successivo, nel 1996, sono diventati genitori della loro prima figlia, Aurora. Il cantante e Hunziker si sono poi sposati nel 1998 con una cerimonia principesca al castello Odescalchi di Bracciano alla presenza di amici e vip, ma il matrimonio è durato solo 4 anni, e la coppia ha poi divorziato definitivamente nel 2007.
Nel 2011, poi, Michelle ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo secondo marito a un evento: Tomaso Trussardi, ad della celebre casa di moda. I due hanno iniziato a fare coppia fissa, e si sono sposati a Bergamo con cerimonia civile, diventando genitori di due bimbe, Celeste e Sole. Purtroppo, anche questa unione è naufragata, e i due si sono detti addio dopo 11 anni, nel 2022, ufficializzandolo con un comunicato congiunto rilasciato all’ANSA.
Ora c’è Alessandro, e chissà che il vecchio detto, “non c’è due senza tre”, possa rivelarsi errato, e invece questo si riveli il vero grande amore per Michelle, che per ora appare felice e appagata. Quell’anello al suo anulare, di sicuro, sembra promettere un futuro decisamente radioso.