Maria Monsè, dopo anni di televisione cosa fa ora l’attrice di ‘Ragazzi della notte di Jerry Calà’

Condividi

Da qualche tempo a questa parte non si sente più parlare molto di Maria Monsè, tra i volti più noti degli anni Novanta e Duemila. Eppure, la showgirl siciliana è ancora molto attiva. Questo è ciò di cui si occupa oggi. 

Maria M

Maria Monsè durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

La soubrette sicula è stata uno dei volti più noti degli anni Novanta, e durante quel decennio ha preso parte a innumerevoli programmi tv, eppure oggi sembra essere quasi sparita dal piccolo schermo. I fan si domandano che fine abbia fatto, ma sebbene non la si veda più così spesso in tv, Maria Monsè è ancora molto attiva e si occupa di un sacco di cose.

Nata in Sicilia come Maria Concetta La Rosa, ha debuttato in televisione nel 1992, partecipando alla seconda edizione di Non è la Rai. Tre anni dopo ha consolidato la sua popolarità diventando conduttrice di Go-Cart su Rai2, programma dedicato ai ragazzi.

In seguito ha poi preso parte a alcuni film come Io e il Re e Ragazzi della notte, e fiction come Il Maresciallo Rocca con Gigi Proietti e Donna. Più di recente è stata tra le concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, anche se la sua permanenza è durata appena 14 giorni.

Maria Monsè, cosa fa oggi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3

L’artista ha partecipato a molte trasmissioni, soprattutto in Rai, e come tanti personaggi famosi, ha partecipato anche a reality come La Fattoria, La Pupa e Il Secchione e di nuovo il Gf Vip, questa volta nel corso della sesta edizione, anche questa volta, però, per poche settimane. Dagli anni Duemila in poi, ha iniziato anche una carriera parallela come scrittrice, pubblicando ben otto libri, l’ultimo dei quali uscito di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Attualmente Maria è impegnata e molto richiesta in numerose manifestazioni in giro per l’Italia, e presenta spesso eventi e serate, come la finale di Miss Europe Continental per Fashion Tv e la serata di Cenerentola principessa per una notte, a cui ha presenziato poche ore fa a Napoli.

Inoltre, segue la carriera da vicino della figlia Perla, avuta dal marito, l’imprenditore Salvatore Paravia, sposato nel 2006, che sembra avere le stesse velleità artistiche della madre. Quest’estate, per esempio, sembrava che la ragazzina dovesse entrare a far parte del nuovo cast di Il Collegio, ma poi al suo posto è entrata la figlia di Carmen Di Pietro.

Presente in molte delle foto di Monsè, Perla assomiglia sempre più alla famosa madre, e non è detto che in un futuro prossimo possa riuscire a ottenerne lo stesso successo. Proprio con l’aiuto di Maria, l’adolescente potrebbe riuscire a trovare spazio sul piccolo schermo, sarà solo il tempo a dirlo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy