Kate Middleton, più potere a corte: è il regalo di re Carlo per i suoi 42 anni

Condividi

Kate Middleton compie 42 anni e durante i preparativi della festa che si celebrerà certamente dell’Adelaide Cottage di Windsor, emerge il presunto regalo del re d’Inghilterra, nonché suocero della Middleton.

Kate Middleton età

Kate Middleton- Spetteguless.it

La principessa di Galles festeggerà insieme a suo marito William e i suoi figli i suoi 42 anni e tutti iniziano ad ipotizzare i regali che riceverà per questo grande giorno. Se ancora non è chiaro il presunto regalo di suo marito William, i tabloid britannici hanno ipotizzato il regalo di re Carlo.

Se ciò che i giornali ipotizzano dovesse essere vero, per Kate sarà decisamente un giorno memorabile. Il regalo in questione non è materiale, ma di certo permetterebbe alla principessa di avere più potere a corte.

Come tutti sappiamo la Middleton nonostante abbia sempre seguito i canoni della corona Britannica, sarebbe incline a qualche cambiamento per svecchiare le tradizioni che da anni si trovano dietro le mura di Buckingham Palace. Forse, grazie al regalo di re Carlo i suoi sogni potrebbero diventare realtà.

Il regalo di Re Carlo a Kate Middleton

Kate Middleton è intenta a preparare la festa del suo 42esimo compleanno che di certo festeggerà a Windsor insieme a suo marito e ai suoi figli. Girano alcune voci secondo cui re Carlo abbia già deciso cosa regalare alla nuora.

Non si parla di regali materiali bensì di un titolo nobiliare. Più precisamente del famoso e bramato Royal Lady of the Order of the Garter, uno dei titoli più prestigiosi a corte. La regina Elisabetta donò solo a William, a due  dei suoi figli e a Camilla nel 2022.

Sarebbe di certo un regalo molto apprezzato e unico nel suo genere, ma le sorprese non sembrano finire qui. Oltre la possibilità di avere più voce in capitolo nelle decisioni relative alla Royal Family e alle pratiche amministrative della monarchia britannica, re Carlo ha in mente per lei un altro regalo.

Oltre al titolo sopra citato vorrebbe infatti darle la possibilità di assegnare i Royal Warrant. Per chi non lo sapesse infatti queste sono delle onorificenze conferite proprio dal casato reale britannico agli enti commerciali che forniscono Windsor.

In questo modo i brand possono utilizzare lo stendardo reale identificando il loro operato per la monarchia britannica. Di certo per la Middleton questo sarebbe un grande onore, tenendo anche conto che da sempre i suoi gusti e le sue decisioni influenzano il mercato della moda e non solo.

Kate Middleton compleanno

Kate Middleton outfit- Spetteguless.it

Ovviamente queste sono tutte ipotesi dei giornali inglesi e per scoprire la verità bisognerà attendere ancora un po’, quando Kate finalmente riceverà i doni per il suo 42esimo compleanno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy