Hunkar di Terra Amara ha una figlia, sono due gocce d’acqua: l’avete mai vista?

Condividi

Terra Amara è uno dei maggiori successi di Canale 5 di questi ultimi anni, e ha regalato anche enorme notorietà ai suoi attori protagonisti. Hunkar, madre di Demir scomparsa tragicamente, è ancora oggi molto amata dai fan. Avete mai visto la figlia dell’attrice che l’ha interpretata? È uno schianto!

Percin

Vahide Percin interprete di Hunkar di Terra Amara – Spetteguless.it

La soap opera turca continua a macinare ascolti e sempre più telespettatori si sintonizzano ogni giorno su Canale 5 per seguire le vicende degli abitanti di Cukurova. Terra Amara è molto amata dai fan sia per i numerosi colpi di scena che puntualmente riserva, sia per la bravura dei suoi interpreti, che riescono a dare vita ai diversi personaggi della fiction.

Uno dei più amati è Hunkar Yaman, madre di Demir, morta tragicamente nel corso della terza stagione della soap opera. A interpretarla, un’attrice di grande esperienza, già nota ai tempi della sua partecipazione, in patria: Vahide Percin. Nata nel 1965 a Smirne in Turchia, dopo aver frequentato la facoltà di Economia, ha deciso di abbandonare il corso di studi per iscriversi all’accademia di belle arti, conseguendo la laurea.

Dopo aver lavorato per molti anni presso il teatro statale di Ankara, è diventata nota in Turchia debuttando nel 2003 nella serie tv Bir İstanbul Masalı. In seguito ha poi preso parte a molte altre fiction e pellicole cinematografiche. Il successo internazionale, però, è arrivato proprio grazie a Terra Amara.

Avete mai visto la figlia di Hunkar di Terra Amara? È bella come la madre

Il personaggio di Hunkar Yaman ha conquistato i fan e ha dato molta popolarità all’attrice, che è stata ospite anche di Silvia Toffanin a Verissimo di recente. Ciò che non tutti sanno, però, è che anche l’ex marito e la figlia di Vahide sono attori, e anche di discreto successo, conosciuti in Turchia. In particolare la figlia, Alize Gordum, è una vera bellezza, e assomiglia in modo impressionante alla famosa madre.

Alize G

Alize Gordum figlia di Vahide Percin – Spetteguless.it

Nata nel 1994 dall’attrice e il suo collega Altan Gordum, con il quale è stata sposata dal 1991 al 2013, la ragazza ha preso parte a alcuni film della madre come Unfaithful e fiction come Anne. Occhi magnetici e una cascata di riccioli scuri, Alize ha studiato teatro e recitazione presso l’accademia di Istanbul e si è dedicata anche allo studio della danza.

Non solo, ma l’artista non ha trascurato gli studi accademici e si è riuscita a laureare in Psicologia, nel 2010, presso l’università di Pecs in Ungheria. Un risultato di cui lei e la sua famiglia sono stati molto orgogliosi, giustamente, e che hanno condiviso sui social. Chissà che ora l’attrice non riesca a conseguire lo stesso successo di Percin, magari in una delle prossime soap opera turche che, siamo c4erti, arriveranno qui da noi in Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy