Gli amici di Belen sapevano tutto’, la showgirl tradita da chi voleva bene: il parallelo con la Blasi

Condividi

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a generare gossip. Tutti vogliono dire la propria sulla controversa storia d’amore tra i due: anche Ilary Blasi non si è risparmiata.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Spetteguless.it

Non smette di far parlare di sé la storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La fine della relazione è avvenuto, com’è tristemente noto – a causa dei ripetuti tradimenti di Stefano. La showgirl però in tutte le sue interviste più recenti ha anche svelato di un rapporto che negli anni ha avuto più alti e bassi. In una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Belen ha espresso con franchezza i suoi sentimenti e le sue riflessioni sulla relazione passata.

Per la showgirl, la fine di una relazione porta sempre alla luce verità nascoste, lasciando spesso un retrogusto amaro. Rincarando la dose, ha anche rivelato di aver appreso che spesso, in un rapporto di coppia come il suo, ad un certo punto, ci si rende conto di essere stati apprezzati non per ciò che si è realmente, ma per il ruolo o l’immagine che si rappresenta nella società.

Belen, il tradimento degli amici e il parallelo con Ilary Blasi

Durante l’intervista, Belen ha anche toccato il delicato argomento della depressione, un periodo buio nella sua vita che ha affrontato con il sostegno della famiglia e degli amici più cari. Ha citato figure significative quali Antonella Achille, Rosaria Forestieri, Cristina Isac, Lorenzo Cherubini, e, soprattutto, suo figlio Santiago, descrivendoli come pilastri fondamentali nel suo processo di guarigione. Belen ammette di essere finita nel baratro di questa patologia, dalla quale è riuscita ad uscire solo grazie agli amici ei suoi cari.

Mara Venier

Belen in trasmissione- Spetteguless.it

Purtroppo però non tutti gli amici si rivelano tali in certi momenti. La showgirl è andata a fondo, quando ha capito che la sua storia d’amore era finita ormai. Sottolinea però, al magazine di Signorini, che non è stata lei a scegliere di sapere, succede sempre quando finisce una relazione:

Quando ti lasci i nodi vengono al pettine e tutti cominciano a dirti: “Lo sapevo”. E io rispondo: “Ma perché non me l’avete detto prima?”.

Sconfortata, la showgirl ammette che ormai si è resa conto che questo è un meccanismo che  si ripete:

“Arrivano tutti a dirti cose che non sapevi e ti fanno male ma non perché tu sia ancora innamorata, ma perché così svanisce ogni briciola di quell’amore. Hai la consapevolezza di essere stata presa in giro, è la dignità che piange, pensi di esserti trattata male.

Belen non ha esitato a confrontare la sua storia con quella di Ilary Blasi e Francesco Totti, sottolineando le somiglianze tra le loro esperienze matrimoniali. La differenza, tra le due storie, secondo l’argentina sta nel modo in cui ognuna delle due ha gestito il dolore e la sofferenza. Questo parallelo tra due figure pubbliche ben note mette in luce come le sfide nelle relazioni amorose siano universali, indipendentemente dalla fama o dal successo.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy