Anche i personaggi del mondo dello spettacolo hanno bisogno di trovare un po’ di tranquillità e serenità. Per questo, Elodie e Andrea Iannone hanno scelto di concedersi qualche giorno di totale relax nella bellissima Saint Moritz.
La vita frenetica piace alle star ma ad un certo punto tutti hanno bisogno di tirare un po’ il freno a mano. Elodie ha voluto passare un po’ del suo tempo libero con la sua dolce metà, Andrea Iannone.
I paparazzi li seguono davvero ovunque ed è per questo che trovare un punto in cui riescono ad essere in intimità è impossibile. A Saint Moritz però c’è sempre un’atmosfera magica che merita di essere vissuta con la persona che si ama.
Elodie e Andrea Iannone sempre più innamorati: scelgono Saint Moritz per una vacanza in relax
Per adesso, quindi, va tutto a gonfie vele: Elodie e Andrea Iannone si stanno godendo, proprio in queste ore, il loro piacevole soggiorno a Saint Moritz, una delle località montane più rinomate e lussuose. La loro presenza è stata immortalata in alcune fotografie pubblicate dal noto settimanale “Chi”. Le foto li ritraggono in compagnia di Barbara Berlusconi e del suo compagno. L’incontro ha poi fatto il modo che la compagnia proseguisse a pranzo: le coppie si sono godute dell’ottimo cibo in uno dei ristoranti più esclusivi di Saint Moritz.
L’ex pupilla di Maria De Filippi, Elodie ha una simpatia speciale per Barbara Berlusconi, figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi, e il suo compagno, Lorenzo Guerrieri. Le due coppie si sono incontrate ad alta quota, presso la Langosteria, un locale di grande prestigio frequentato da celebrità di ogni sorta. La Langosteria, che ha recentemente aperto una sede anche a St. Moritz, è diventata un punto di riferimento per il jet set internazionale, specialmente durante la stagione invernale.
Il rapporto tra Elodie e il campione di moto è uno degli argomenti più seguiti dal mondo dei gossip. Di recente, Elodie ha dovuto annullare un concerto a Teramo a causa di una tracheite: questo annullamento le è costato però anche un bel po’ di critiche dai fan. Poco dopo, infatti, i due fidanzatini sono stati sorpresi in un viaggio in Egitto.
L’ex di Belen sta vivendo una stagione particolarmente positiva non solo in amore: Andrea sta per tornare in pista dopo una sospensione di quattro anni dovuta a una controversia legata al doping. Quest’anno, ritornerà a competere nel campionato Superbike, pilotando una Ducati Panigale V4 per il Team Go-Eleven.
Il periodo di sospensione non è stato facile per Iannone, ma grazie al sostegno di Elodie è riuscito a superare i momenti difficili. La sua passione per lo sport motoristico è sempre stata una componente fondamentale della sua vita, e l’idea di non poter più correre era diventata una prospettiva difficile da accettare.
Sicuramente, anche grazie al supporto di Elodie, Iannone ha trovato la forza per riprendersi e prepararsi al suo ritorno in gara.