Inizia nel migliore dei modi , il 2024, per la showgirl e ex gieffina calabrese. A annunciare i suoi nuovi impegni lavorativi è stata proprio Elisabetta Gregoraci con una Storia su Instagram, dando anche qualche piccolo spoiler sul programma.
Si sono da poco concluse le lunghe vacanze di Natale della showgirl di Soverato, che ora, ricaricata e riposata, può dedicarsi agli impegni di lavoro. Elisabetta Gregoraci ha passato circa un paio di settimane in compagnia dei suoi cari al resort Billionaire in Kenya, di proprietà del suo ex marito Flavio Briatore con il quale è rimasta in ottimi rapporti.
I due, sposati dal 2008 al 2017, sono diventati genitori nel 2010 di Nathan Falco, e anche per preservare la sua serenità, aspetto per loro fondamentale, vivono entrambi a Monte Carlo, a pochi metri l’uno dall’altro, sebbene in due case separate. Inoltre, due volte all’anno Elisabetta si concede vacanze in Costa Smeralda e appunto Kenya, dove l’imprenditore è titolare di alcune strutture turistiche. Ora, però, per Gregoraci è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni, ovvero i numerosi impegni che deve onorare in qualità di testimonial per diversi brand e conduttrice di alcuni programmi televisivi.
Elisabetta Gregoraci presto in tv: l’annuncio dato sui social
La soubrette, che per alcuni anni si è allontanata dal piccolo schermo per stare vicino e seguire il figlio Nathan Falco, ha trovato nuova popolarità partecipando alla quinta edizione, una delle più fortunate, del Gf Vip, nel 2020, e da allora ha visto aumentare notevolmente i suoi follower. Ancora oggi, dopo tre anni dalla fine di quell’esperienza, i fan la sostengono con molto vigore, e vorrebbero vederla di più in tv, oltre alla conduzione ormai rodata di Battiti Live in estate. Ebbene, ben presto, a quanto pare, il loro desiderio diventerà realtà.
Poche ore fa proprio Elisabetta ha annunciato con una Storia pubblicata su Instagram il suo ritorno sul piccolo schermo: “Che bello, vi devo raccontare un sacco di novità” ha scritto vicino all’immagine che la vede posare di fianco al finestrino di un treno. “Ci vedremo presto in tv, ci faremo un sacco di risate insieme e ci terremo compagnia” ha concluso.
Naturalmente l’artista ha mantenuto una certa aura di mistero sul nuovo progetto che la vedrà coinvolta, probabilmente per motivi anche contrattuali, ma tra i fan c’è molta curiosità al riguardo e sono ansiosi di sapere qualcosa in più. Viste le parole usate da Elisabetta, è lecito immaginare che si possa trattare di un programma comico, magari, con lei alla conduzione, magari simile a Colorado Cafè di Italia 1 o Only Fun su Nove condotto da Elettra Lamborghini. Per ora non si possono fare che congetture: sarà solo lei, appena potrà, sicuramente a svelare altri dettagli.