Adam Jendoubi, non ce l’ha fatta e dopo l’arresto cardiaco che ha avuto a capodanno, si è spento poche ore fa all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. La tragica notizia ha fatto il giro del web e il fratello ha condiviso sui social un messaggio che ha toccato il cuore di tutti.
Adam Jendoubi era un attore di origini tunisine e polacche, ma cresciuto a Napoli, più precisamente nel rione Forcella. Conosciuto da tutti per essere stato l’attore protagonista dei video clip di Liberato e aver lavorato anche come comparse in alcuni film, oggi il ragazzo ha esalato l’ultimo respiro.
Secondo quanto riportato Adam ha avuto un arresto cardiaco la sera di capodanno, causandogli una caduta con relativo edema celebrale. La mancanza di ossigeno, ha portato il giovane Jendoubi al coma e dal primo gennaio è stato ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Purtroppo però non ce l’ha fatta e a dare l’ultimo saluto è stato suo fratello con una storia su instagram. Adam aveva solo 23 anni e appena compiuta la maggiore età aveva deciso di essere un donatore di organi. Per tale motivo la sua morte, anche se tragica e assolutamente prematura, darà la vita ad altre persone.
Quando un ragazzo così giovane perde la vita è sempre un dolore grande, in quanto non potrà mai diventare un uomo, un marito, un padre o un amorevole nonno. Ogni morte ovviamente è un colpo difficile per i parenti, ma quella di un figlio è una morte innaturale e crudele.
Chi era Adam Jendoubi
Adam Jendoubi aveva solo 23 anni, ed era già molto conosciuto per essere il personaggio nei videoclip di Liberato. Oltre alle storie che raccontava nei videoclip, il ragazzo è stato anche presente nel film La Paranza dei bambini.
Uscito nel 2019 e diretto da Claudio Giovannesi, questa pellicola è stata girata sulle storie dell’omonimo romanzo scritto da Roberto Saviano.
Interamente recitato in napoletano e con i sottotitoli in italiano ha accolto nel cast il giovane Adam che interpretava “Aucelluzzo”. Davanti a lui si prospettava una carriera ricca di successi e riconoscimenti, ma il suo arresto cardiaco ha distrutto tutto il suo futuro.
Accasciatosi al suolo, ha sbattuto la testa a terra provocandogli così un edema cerebrale che gli è stato fatale. Dopo essere stato ricoverato all’ospedale per alcuni giorni, poche ore fa i medici hanno confermato il decesso.
A dare l’ultimo saluto è stato il fratello con un una storia sui social, toccando il cuore di tutti.
Parole davvero toccanti quelle del fratello, che con questa storia ha voluto salutare per l’ultima volta suo fratello Adam.