Il gossip del momento è la presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Un indizio sospetto spunta sui social.
In questi giorni sulla bocca di tutti gli appassionati di gossip c’è il presunto flirt passato tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, che attualmente si trova alle Maldive a godersi un po’ di meritate vacanze insieme alla figlia Mia.
La bomba mediatica è scoppiata qualche giorno fa, per via di un commento di Belen Rodriguez, ex moglie del conduttore, che ha fatto intendere l’esistenza di una relazione clandestina tra i due. Ecco gli sviluppi (veri o no) della vicenda.
L’indizio Instagram sul flirt presunto
Nonostante la smentita di Stefano De Martino, che ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia dopo le voci di un suo possibile flirt con Alessia Marcuzzi, continuano a girare voci su questa relazione.
Su Instagram i più attenti hanno notato un possibile indizio, che però guardando bene i dettagli probabilmente è davvero solo una supposizione.
Più o meno nello stesso momento, qualche ora fa, Stefano De Martino e la showgirl hanno pubblicato una storia simile, ovvero una tazzina di caffè su un tavolo.
I tavoli sono, ovviamente, diversi, visto che Alessia Marcuzzi sappiamo che si trova all’estero, ma i più sospettosi hanno pensato fossero due stories collegate tra loro, una sorta di messaggio cifrato tra i due.
Teoria supportata ancora di più dal fatto che la Marcuzzi ha apposto un cuoricino vicino alla foto della tazzina. In molti pensano sia un riferimento, una risposta a De Martino, ma ovviamente sono solo supposizioni.
Secondo Alessandro Rosica, opinionista esperto di gossip, Stefano De Martino avrebbe tolto il follow alla conduttrice di Boomerissima, forse indispettito dalla storia di lei che avrebbe solo alimentato ancora di più il gossip.
Le parole di Stefano De Martino a Striscia la Notizia
Stefano De Martino ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia, dal noto inviato Valerio Staffelli.
Nel momento in cui è stato consegnato il “premio”, che andrà in onda giovedì 11 gennaio su Canale 5, Staffelli ha chiesto al conduttore se è davvero un traditore seriale, come ha affermato pubblicamente Belen Rodriguez.
Stefano ha risposto di aver già detto la sua e di non voler più lasciare dichiarazioni, anche in merito al flirt con Alessia Marcuzzi: “So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social network”.
Come andrà a finire questa storia? Sicuramente, le voci sono aumentate in questi giorni anche per via delle frecciatine della showgirl argentina, che a quanto pare non ha preso benissimo la separazione dal marito.
Attendiamo le dichiarazioni possibili di Alessia Marcuzzi, che intanto continua a godersi i suoi momenti di svago insieme alla sua famiglia.