Lorenzo Tano a Ballando con le Stelle non ha solo scoperto la sua vocazione da ballerino, ma ha anche trovato l’amore al fianco di Lucrezia Lando, con cui ora convive. a “smontarlo”, però, ci pensa il padre, Rocco Siffredi.
Tra le coppie più amate e chiacchierate dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle troviamo sicuramente quella formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Un feeling, quello tra i due, che è apparso evidente fin dalle prime puntate e che effettivamente si è trasformato in una storia d’amore anche lontano dalle telecamere. I due sono talmente affiatati che hanno deciso di andare di già a convivere e hanno voluto mostrare il loro “nido” ai fan.
Lui, figlio dell’attore a luci rosse Rocco Siffredi, nato a Roma nel 1996, al contrario di quanto molti potevano pensare, non ha seguito le orme del padre, ma dopo la laurea in Economia e Commercio ha deciso di occuparsi del dietro le quinte di alcune pellicole della casa di produzione del genitore.
Lucrezia, invece, nata nel 1998 a Bassano del Grappa, ha iniziato a studiare danza a 10 anni, e in seguito ha partecipato a numerose competizioni internazionali. dopo aver tentato senza successo di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nel 2018 è arrivata la sua grande occasione, quando Milly Carlucci le ha proposto il ruolo di insegnante di danza a Ballando con le Stelle.
Ballando, Rocco Siffredi striglia il figlio Lorenzo durante il giro della casa
La neo coppia a quanto pare è andata a vivere assieme in una dependance della grande casa a Budapest di Rocco Siffredi, come si può vedere dal video che i due hanno caricato sul canale Youtube di Lorenzo. A far sorridere i tanti fan che lo hanno commentato, un momento particolare del filmato, in cui si vede il giovane Tano fare delle acrobazie nella palestra privata della magione, con un abbigliamento decisamente particolare.
L’ex concorrente di Ballando con le Stelle è stato infatti inquadrato mentre si arrampicava su una macchina fitness, infagottato in un pellicciotto rosa shocking, sotto solo dei boxer e un paio di calzini a fantasia. Una visione che ha fatto ridere a crepapelle non solo la fidanzata, ma anche il padre, incrociato durante l’home tour mentre si trovava in cucina intento a leggere un giornale e sorseggiare il caffè.
Il divo a luci rosse nel vedersi passare davanti il figlio vestito così non ha trattenuto le risate e ha esclamato: “Ho capito…Questo è proprio andato. L’abbiamo perso!”, dice dal min 7.17. E effettivamente, scherzi a parte, tra Lorenzo e Lucrezia sembra esserci un’ottima sintonia, al puto da aver deciso dopo poco tempo di passare tutto il tempo a disposizione assieme. Una coppia che piace molto ai fan, che sperano che la loro relazione possa durare a lungo: a quanto pare, i presupposti ci sono tutti.