La conduttrice Rai ha appena finito l’ultima, fortunatissima, edizione di Ballando con le Stelle ma non ha nessuna intenzione di fermarsi. A breve Milly Carlucci tornerà in onda con un programma tutto nuovo, e a seguirla saranno alcuni volti molto noti del talent show.
l’edizione appena terminata di Ballando con le Stelle è andata molto bene, con numeri di share alti, al punto che i vertici Rai, a quanto pare, hanno deciso di affidare alla sua padrona di casa un programma tutto nuovo che dovrebbe prendere il via nei prossimi mesi. Nessun riposo, quindi, per Milly Carlucci, che si conferma uno dei volti di punta di Viale Mazzini.
Il talent show di Rai1 è ormai nelle sue mani da quasi 20 anni: la prima edizione, ripresa da un format americano, Dancing with the Stars, venduto in tutto il mondo, è andata in onda nel 2005. La trasmissione ha contribuito a rilanciare la carriera di artisti come Paolo Belli, alla guida dell’orchestra che accompagna le gare di ballo, e dare visibilità a talenti poco noti come Gilles Rocca.
Altra trasmissione a cui la conduttrice è molto legata, Il Cantante Mascherato, che per quest’anno, però, si prenderà una pausa: a prendere il suo posto sarà questo nuovo progetto che si preannuncia già entusiasmante. Di cosa si tratta, e chi vedrà in giuria?
Milly Carlucci al lavoro su un nuovo programma: con lei alcuni ex volti di Ballando
Il nuovo show, che dovrebbe vedere la luce, secondo quanto scrive Bubino Tv e Tv Blog, nei prossimi mesi, sarà dedicato al talento in tutte le sue forme, i cui concorrenti saranno valutati da una giuria composta da alcuni concorrenti di quest’ultima stagione di Ballando con le Stelle. Si tratta nientemeno che dei primi tre classificati.
A sedersi dietro al bancone della giuria saranno Wanda Nara, che ha vinto l’edizione 2023 di Ballando, Simona Ventura, classificatasi seconda e Teo Mammucari, che si è dovuto accontentare della medaglia di bronzo. Tre nomi forti e tra i più chiacchierati del talent show, professionisti dello spettacolo dal carisma innegabile che si cimenteranno, questa volta, nell’altrettanto difficile compito di giudice.
Saranno loro che dovranno decidere il destino dei partecipanti, i cui nomi sono al momento ancora sconosciuti, e non si sa se saranno quelli di gente comune o di personaggi noti dello showbiz. In ogni caso, si tratterà di una nuove e stimolante sfida per Carlucci, che potrà quindi mettersi alla prova in un nuovo progetto, mentre si parlerà di un ritorno da protagonista in Rai per Mammucari, che proprio grazie alla televisione pubblica e il programma Libero aveva trovato un grande successo negli anni Duemila. Non resta che attendere ulteriori dettagli, anche se l’attesa, per i fan di Milly, è già alle “stelle“.