Lisa Bonet e Jason Mamoa divorziano, la storia era finita anni fa

Condividi

Le due star hollywoodiane stanno mettendo la parole fine al loro matrimonio in via definitiva. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla situazione tra Lisa Bonet e Jason Momoa.

Jason Momoa e Lisa Bonet

Jason Momoa e Lisa Bonet – Spetteguless.it

Jason Momoa è uno dei sex symbol e attori più acclamati degli ultimi anni a Hollywood, soprattutto grazie al suo ruolo da protagonista nella saga di Aquaman, targata DC Movies e Warner Bros.

Ma l’attenzione in questi due anni è arrivata su di lui anche per via della sua vita privata, del suo matrimonio con l’attrice, molto più grande di lui, Lisa Bonet e della loro separazione. Da oltreoceano arrivano nuove news fresche fresche sul loro rapporto, ecco quali.

Jason Momoa e Lisa Bonet chiudono definitivamente

Una delle coppie più belle di Hollywood negli ultimi decenni era proprio quella formata da Jason Momoa e Lisa Bonet, nonostante la loro differenza d’età.

Jason Momoa in Aquaman

Jason Momoa in Aquaman – Spetteguless.it

Sui red carpet di diversi eventi pubblici hanno affascinato i fan e i presenti, grazie alla loro bellezza ma soprattutto alla loro complicità che li ha contraddistinti sempre.

Nel 2020, però, hanno annunciato la loro separazione ufficiale, con dei messaggi pubblici in cui parlavano della loro scelta presa di comune accordo.

Lisa Bonet e Jason Momoa hanno due figli, una ragazza di 16 anni e un figlio di 15, mentre Bonet è anche mamma dell’attrice Zoe Kravitz, figlia dell’ex marito Lenny Kravitz.

In questi tre anni, i fan hanno sperato tantissimi che i due tornassero sui loro passi, ma purtroppo in queste ultime ore è arrivata la notizie del divorzio ufficiale.

Secondo la rivista americana People, sono trapelati alcuni documenti del tribunale, in cui l’attrice ha chiesto il divorzio per differenze inconciliabili con l’ex Jason Momoa.

Inoltre, sembra che Lisa Bonet abbia chiesto anche l’affidamento congiunto dei figli, cosa molto importante per il benessere dei ragazzi, e non ha richiesto nessun sostegno da parte del coniuge a livello economico.

Nonostante la tristezza della situazione, sembra che il divorzio tra Lisa Bonet e Jason Momoa sia tutto sommato civile, tanto è che sappiamo che tra i due c’è ancora un bellissimo rapporto, dopo 16 anni d’amore d’altronde è difficile separarsi e non volersi più bene.

Una vera storia d’amore

Non tutti lo sanno, ma la storia d’amore tra Jason Momoa e Lisa Bonet è iniziata nel 2005, un colpo di fulmine in un jazz club, una serata che svoltò per sempre la loro vita.

Nel 2017, dopo più di dieci anni d’amore, la coppia decise di sposarsi con una cerimonia intima in California, un giorno molto romantico che i presenti ancora descrivono come un giorno meraviglioso.

Quello tra Bonet e Momoa è stato davvero un esempio di sentimento puro, tanto da dimostrarlo anche nella separazione, delicata e dignitosa, dimostrando che l’amore non finisce ma, se si è intelligenti e maturi, si trasforma per permettere all’altro di diventare la versione migliore di sé.

Chapeau ad entrambi, una famiglia da prendere a esempio nonostante le difficoltà, due persone che hanno trovato il modo di riuscire ad essere in armonia per il bene dei loro figli.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy