Grande Fratello: il rientro di Beatrice Luzzi e i segreti nel passato di Monia

Condividi

Anche in questa nuova puntata del Grande Fratello non mancano le emozioni e i momenti forti. Ci sono nuove complicità all’interno della casa, rapporti che riemergono dal passato e chiaramente, dinamiche accese.

Massimiliano e Monia

Massimiliano e Monia – Spetteguless.it

L’evento che tutti di più aspettavano è di certo il rientro di Beatrice Luzzi, che aveva lasciato il gioco per la morte del padre. Il momento non è affrontato con rispetto dagli inquilini e Alfonso su Instagram si è detto molto deluso per questo.

Si apre proprio con questo discorso la puntata di stasera ma sono successe anche altre cose rilevanti, ad esempio Monia ha toccato un argomento importante parlando del suo passato.

L’entrata di Beatrice fra mille polemiche

“Beatrice era molto combattuta se rientrare o meno dopo il lutto, lei stessa questa sera ci dirà perché ha deciso di tornare. Molti ci hanno criticato per averla riaccettata ma ci tengo a precisare che se anche i concorrenti devono rimanere isolati, si è trattato di un evento particolare e non potevamo privarla di andare in famiglia e della libertà di scegliere se tornare o meno”.

Alfonso apre la puntata con queste parole e poi si collega al confessionale, dove c’è la Luzzi. Poi richiama gli inquilini parlando appunto della mancanza di rispetto da parte di alcuni di loro mentre l’attrice usciva a causa del lutto. “Questo mi ha disturbato. Non vi chiedo di esprimere un dolore che non sentite, vorrei semplicemente dirvi che anche se uno può non andare d’accordo con una persona, di fronte a un lutto bisogna fare un passo indietro e avere rispetto”.

Viene poi mandata in onda una lettera scritta da Beatrice, la quale si rivolge con amore direttamente al papà. Questo momento strappa una lacrima a tutti e precede l’entrata della diretta interessata, che fa un discorso citando il padre nelle ultime parole che le ha detto prima di Natale. “Per onorare lui, che mi ha detto di non mollare, ho deciso di continuare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Un momento molto intenso che poi diventa leggero quando ci si sposta su un tema completamente diverso, ovvero la ritrovata complicità fra Massimiliano e Monia, i quali si sono scambiato un innocente bacio a stampo ma oltre a questo, passano molto tempo insieme e c’è davvero un bel feeling.

Monia

Monia – Spetteguless.it

Lei è protagonista poco dopo di un momento triste in cui ripercorre l’ultima relazione con l’ex, un calciatore polacco a cui ha perdonato molti tradimenti e anche il fatto che la trattasse male. Nello specifico, c’è stato un episodio grave che ha fatto crollare Monia. “Mi sono guardata allo specchio e ho trovato il coraggio di andarmene”.

La coppia abitava in Polonia. Dopo quell’episodio che ha deciso di tenere per sé, è tornata in Italia. “Ho preso consapevolezza di dover ricominciare da capo in un altro Paese, questo mi spaventava da morire perché dovevo cambiare le abitudini delle mie figlie e tutt’oggi ho paura di non essere una buona madre”. A questo punto entra sua madre per darle conforto.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy