Torna Doc con la terza stagione e i fan sono in trepida attesa di scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate. Ormai manca davvero poco e c’è chi non sta più nella pelle.
Doc con le sue prime due stagioni è stato un vero trionfo, ed ha avuto un seguito unico. Serie TV targate Rai così riuscite ad oggi ce ne sono state veramente poche, ma Doc fa indubbiamente parte di questa lista.
Le vicende narrate nel Policlinico Ambrosiano di Milano hanno fatto appassionare milioni di Italiani, che non vedono l’ora di poter scoprire che cosa accadrà tra i vecchi personaggi della serie e di conoscere le new entry.
Negli scorsi mesi infatti non è stato nascosto il fatto che ci saranno tre nuove ingressi nel cast di doc 3. Parliamo di Giacomo Giorgio, conosciuto già per Mare Fuori, Laura Cravedi ed Elisa Wong.
Insomma, sembra essere tutto pronto per potersi appassionare ancora una volta insieme ad Andrea Fanti, interpretato dal bravissimo Luca Argentero, che ovviamente capitanerà il cast. Un altro indizio che è emerso prima dell’uscita della terza stagione sono il numero degli episodi che ci aspettano.
In totale saranno 16 e dato che, come sempre in ogni serata verranno trasmessi due episodi, ci attendono otto prime serate imperdibili su Rai 1. Ma qual è il giorno che dobbiamo segnare sul calendario? Finalmente è stato svelato.
La data di uscita di Doc3
Ormai non c’è nulla da nascondere, perché tra due giorni su Rai 1 in prima serata tornerà a Luca Argentero e il programma che ha fatto impazzire gli italiani. Avete capito bene, l’11 gennaio riparte Doc con 16 puntate che terranno incollati i telespettatori allo schermo.
Per chi non è riuscito ad attendere, il 18 e 19 dicembre sono state riprodotte su un grande schermo le prime due puntate, ma nonostante ciò gli spoiler non sono stati facili da rubare. Ciò che sappiamo è che Andrea Fanti ancora non ha recuperato del tutto la memoria.
Di certo non ricorda la sua storia d’amore con Giulia, che nel frattempo si è fidanzata con Lorenzo e che sta cercando in tutti i modi di lasciare il Policlinico Ambrosiano di Milano. Agnese, la sua ex moglie, nel frattempo spera con tutto il cuore che lui non ricordi il segreto che sta costruendo ormai da diverse puntate.
Non è stata proferita parola su questo argomento, ma di certo per avere così paura deve essere qualcosa di veramente grande. Andrea sta continuando la terapia, proprio per riuscire a recuperare tutto ciò che ha perso con l’incidente, ma la strada davanti a sé non è semplice e di certo avrà bisogno dell’aiuto di tutti.
La figlia invece, nelle ultime puntate della seconda stagione lasciò Milano e quindi con molta probabilità non la vedremo tra le corsie, ma forse apparirà in qualche flashback del padre.
Infine, ma non per importanza, i tre nuovi specializzandi Federico, Martina e Lin dovranno farsi valere per poter rimanere sotto l’occhio vigile del dottor Fanti.
Insomma, sembra essere tutto pronto e manca davvero pochissimo alla prima puntata di questa terza stagione. Non ci resta quindi che sederci comodi e goderci lo spettacolo.