Antonella Clerici, Maelle bullizzata a ‘causa mia’, il triste racconto a MammaDilettante

Condividi

L’amatissima conduttrice Antonella Clerici è stata ospite nel podcast di Diletta Leotta e sembra che ai microfoni di MammaDilettante abbia confessato un segreto inerente alla figlia Maelle.

Maelle Martens bullizzata

Antonella Clerici- Spetteguless.it

Antonella Clerici è conosciuta da tutti per essere una bravissima conduttrice televisiva e sin dai suoi esordi ha sempre registrato un seguito non indifferente. Questa volta però non si parla di lei, né tantomeno dei suoi programmi molto seguiti, bensì di sua figlia.

Per chi non lo sapesse infatti, la Clerici ha una figlia adolescente di nome Maelle. Nata dalla relazione, poi terminata, con Eddy Martens, la giovane è riuscita a rubare i tratti migliori di mamma Antonella e di papà Eddy e di giorno in giorno cresce sempre più bella.

Da quanto riportato dalla Clerici nello studio Diletta Leotta però, c’è qualcosa che nel passato recente della giovane che ha suscitato grande dolore non solo per Maelle ma anche per Antonella, che non ha potuto fare altro che aspettare e sperare che la tempesta passasse.

Dalle sue parole, il pubblico ne è rimasto senza parole, in quanto la giovane ragazza è stata bullizzata sol perché figlia di Antonella Clerici. Purtroppo la cattiveria umana non ha mai fine, né tanto meno età e questo lo sa bene la giovane Maelle, che troppo presto ha dovuto farci i conti.

Le parole di Antonella Clerici

Antonella, senza mascherare troppo la situazione, ha raccontato che sua figlia è stata vittima di bullismo a scuola, proprio perché sua figlia.

Ebbene sì, Maelle ha dovuto subire  la cattiveria dei giovani compagni che le buttavano il dito contro e secondo quanto riportato da Antonella dicevano:

 “Tu parli, ma sei la figlia di”

Il tutto sarebbe iniziato alle scuole medie e Antonella ha visto la figlia accusare il colpo e piano piano riuscire a farsi valere per quella che è.

MammaDilettante

Antonella e Maelle- Spetteguless.it

Con il passare del tempo infatti Antonella ha confessato di aver visto gli stessi ragazzi e ragazze che la bullizzavano, diventare suoi amici. La ragazza perciò è stata molto intelligente e matura per la sua età, riuscendo a  districare questa situazione nel quale molti giovani si ritrovano spesso.

Il bullismo purtroppo è una piaga sociale che occupa e preoccupa le scuole da sempre e non è mai semplice per chi la subisce camminare a testa alta o uscirne senza danni non tanto fisici, ma psicologici.

Il bullismo infatti non è il classico spintone, bensì una tecnica sottile per distruggere la persona che ci sta di fronte con parole che riescono ad arrivare dritte al cuore e per i più fragili è davvero difficile potersi riprendere da una situazione del genere.

La Clerici ovviamente aveva capito tutto, ma conoscendo la figlia e ha voluto permetterle con i suoi modi di uscirne da sola. Antonella aveva ragione e infatti Maelle si è fatta valere e non si è fatta sminuire o schiacciare dalla cattiveria altrui.

Purtroppo però non tutti i ragazzi sono forti come lei e spesso cadono in un buco nero dal quale è veramente difficile uscirne.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy