Dopo la pausa natalizia, oggi riprende la normale programmazione del dating show di Maria De Filippi. Al centro delle dinamiche, ancora una volta Vicinanza e Di Padua, con la seconda che abbandona il programma.
Torna Uomini e Donne dopo una pausa di più di 10 giorni per le vacanze di Natale. La puntata del dating show è iniziata con un video mostrato da Maria in cui si vede Alessandro Vicinanza parlare in termini entusiastici di Cristina. Tornati in studio, una Roberta Di Padua molto giù di tono annuncia alla conduttrice di avere l’intenzione di lasciare il programma. “Sono venuta qui per trovare il fidanzato. Non voglio rimanere qui a guardare. Non va qui, non va fuori, non va ovunque” spiega la dama capitolina, non prima di sottolineare di avere accettato l’abbraccio di Ida pur non credendo alla sua buona fede.
“È finito il tempo” spiega Roberta, sempre più convinta della sua scelta. Forse per convincerla a rimanere, Maria le fa vedere quindi un video in cui Marco, che ha poche puntate fa deciso di far rimanere Serena, parla con la donna spiegandole di essere in verità interessato a Di Padua. “L’ultima cosa che mi aspettavo di sentire, era quello di Roberta a centro studio che vuole andare via. Io ho capito che il suo modo di fare è dovuto a una sua genuina spontaneità femminile” dice il cavaliere.
Uomini e Donne, Cristina gela Alessandro: “Non ho un trasporto”
Nonostante le parole, però, su domanda di Maria, Roberta spiega di non aver cambiato idea. Si alza, quindi, e dopo aver salutato Maria, Gianni e Tina, abbandona lo studio uscendo, seguita da Alessandro, sollecitato a seguirla dagli opinionisti. “Ma dove vai, torna dentro. Perché fai così?” dice Vicinanza mentre la segue nel dietro le quinte del dating show. La donna di Cassino, però, si chiude in camerino sbattendo la porta in faccia al cavaliere salernitano.
Visualizza questo post su Instagram
“Lui non ha mai detto di non essere interessato a Roberta, magari vuole andarci piano” esclama Tina, mentre Alessandro, nel frattempo tornato in studio afferma che “Magari anch’io ho bisogno di tempo. Se devo dire che l’uscita con Cristina ieri mi è stata indifferente non posso dirlo. La cosa mi ha scosso, se devo decifrarlo, è stato un appuntamento diverso dal solito. Io non lo so”.
Cipollari a questo punto chiede a Alessandro come si senta dopo che Roberta è andata via, e il cavaliere dichiara di essere dispiaciuto, ma al contempo non poter dimenticare l’uscita con Cristina della sera prima. La dama scende quindi dalle scale, affermando di essere molto dispiaciuta per quanto successo pur dichiarando di essersi trovata bene, di essersi divertita ma pensare che lui abbia ancora qualcosa in sospeso con un’altra persona, e non avere un trasporto tale da sentirsi disposta a lottare per lui.